Eva Cargo ordina un B777F

il

La compagnia aerea Eva Airways h deciso di ordinare un Boeing 777F per le necessità del network trasporto merci del vettore.

L’aereo sarà consegnato nella parte dinale del prossimo anno.

La compagnia aerea di Taiwan con questo arrivo avrà in flotta dodici di questi velivoli merci.

EVA Cargo aggiungerà un altro Boeing 777 Freighter mira a soddisfare le crescenti esigenze di capacità dei clienti

Il Consiglio di amministrazione di EVA Air ha autorizzato l’acquisto di un altro Boeing 777 cargo che dovrebbe essere consegnato entro la fine del 2023.

EVA ora possiede otto di questi cargo dedicati e ha stipulato un contratto con Israel Aerospace Industry Corporation (IAI) per convertire tre dei suoi jet passeggeri Boeing 777-300ER in aerei cargo. Entro il 2025, il vettore aumenterà la sua flotta mercantile a 12aerei cargo.

La maggiore capacità rafforzerà ulteriormente la competitività di EVA Air Cargo nel mercato del trasporto aereo di merci. “Valutiamo continuamente le esigenze del mercato dei passeggeri e delle merci in modo da poter aumentare in modo appropriato la capacità, soddisfare la domanda e migliorare le nostre capacità di gestione del rischio. Inoltre, rivediamo regolarmente la composizione della nostra flotta e sviluppiamo strategie che ci equipaggeranno al meglio per garantire un vantaggio competitivo in questi mercati, ” ha affermato il presidente dell’EVA Clay Sun.

“Boeing stima che il mercato delle merci aviotrasportate aumenterà a un tasso di crescita composto annuo compreso tra il 4,0 e il 4,6% nei prossimi 20 anni. Entro il 2040, Boeing prevede che la domanda globale di merci aumenterà di oltre il 70%. Per soddisfare questo previsto trasporto aereo di merci espansione del mercato, pianificazione della nostra rete di voli a lungo termine e richieste commerciali, rimaniamo alla ricerca del miglior mercantile di nuova generazione”, ha continuato Sun.

“I nostri obiettivi immediati e a lungo termine sono gli stessi. Miriamo a prosperare nel mercati in forte espansione delle merci aviotrasportate di oggi e in futuro, sostenere i servizi flessibili e l’affidabilità senza pari per cui siamo conosciuti e, allo stesso tempo, aiutare a raggiungere la conservazione globale e gli obiettivi ambientali”.

Il Boeing 777 cargo è il più grande aereo cargo bimotore del mondo. Ha una capacità massima di 106 tonnellate, in stretta concorrenza con il quattro motori Boeing 747-400 cargo che può trasportare fino a 112 tonnellate. A basso consumo energetico e rispettoso dell’ambiente, il mercantile 777 si comporta eccezionalmente bene in termini di portata, costi operativi e affidabilità. A pieno carico, può volare fino a 5.000 miglia nautiche, rendendolo il tipo di mercantile più popolare sul mercato.

EVA ha equipaggiato i suoi Boeing 777 cargo con gli stessi motori turbofan che alimentano il suo aereo passeggeri B777-300ER. I suoi equipaggi di volo B777-300ER possono facilmente passare a pilotare i mercantili dedicati dopo l’addestramento sulle differenze tra l’aereo e le operazioni.

Oltre ai suoi otto Boeing 777 cargo, EVA vola 34 B777-300ER. La coerenza nei modelli e nei motori dei suoi aeromobili offre al vettore una maggiore flessibilità per l’invio dell’equipaggio ed eleva l’efficienza della gestione della manutenzione, portando a vantaggi operativi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.