ANA riprenderà le operazioni dell’Airbus A380 “Flying Honu” sulla rotta Tokyo Narita – Honolulu, riprenderà la rotta Tokyo Haneda – Londra Heathrow

il


• Dal 1 luglio, ANA riprenderà le operazioni del suo Airbus A380 “FLYING HONU” per i voli regolari tra il Giappone e le Hawaii sulla rotta Tokyo Narita – Honolulu.
• Inoltre, ANA aumenterà la frequenza dei voli tra Tokyo Haneda – Honolulu a partire dal 28 maggio per soddisfare la domanda dei clienti.
• In vista della stagione delle vacanze estive, i voli tra Tokyo e Honolulu opereranno su base giornaliera dal 1° luglio.

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea a 5 stelle del Giappone per nove anni consecutivi, riprenderà le operazioni del suo Airbus A380 “FLYING HONU” per i voli tra il Giappone e le Hawaii a partire dal 1° luglio mentre la domanda internazionale di passeggeri continua a riprendersi. ANA aumenterà anche la frequenza dei voli sulla rotta Tokyo Haneda – Honolulu da maggio, e dal 1° luglio, insieme alla rotta Tokyo Narita – Honolulu, la frequenza dei voli tra Tokyo e le Hawaii sarà ulteriormente aumentata per fornire voli su base giornaliera.

La flotta FLYING HONU di ANA è composta da tre aeromobili Airbus A380, il primo dei quali è entrato in servizio a maggio 2019 ed è dipinto di blu per rappresentare il cielo blu hawaiano. Il secondo FLYING HONU è verde smeraldo che si ispira alle acque cristalline dell’oceano hawaiano. Infine, il terzo FLYING HONU presenta una livrea in arancione ispirata al tramonto hawaiano.

ANA continuerà a monitorare le restrizioni locali e le linee guida sulla quarantena, nonché le tendenze della domanda e la fattibilità dei viaggi mentre decide sulla frequenza dei voli e quando riprendere determinate rotte. Inoltre, ANA si impegna a mantenere gli standard e i protocolli stabiliti da “ANA Care Promiseblank”, la nostra iniziativa per fornire un ambiente pulito e igienico negli aeroporti e a bordo degli aerei in modo che tutti i clienti possano viaggiare in sicurezza e comodamente. Per maggiori dettagli sulle nostre operazioni di volo, visita il sito web ANA.

Panoramica della rotta delle Hawaii per maggio-ottobre 2022

• A partire dal 1 luglio, ANA riprenderà 2 viaggi di andata e ritorno/settimana sulla rotta Tokyo Narita – Honolulu con l’aereo Airbus A380 “FLYING HONU”.
• In risposta alla crescente domanda di voli per le Hawaii, la frequenza dei voli per la rotta Tokyo Haneda – Honolulu aumenterà da 3 andata e ritorno/settimana a 4 andata e ritorno/settimana a partire dal 28 maggio.
• Inoltre, la rotta Tokyo Haneda – Honolulu sarà aumentata a 5 andata e ritorno/settimana a partire dal 1° luglio, e insieme alla rotta Tokyo Narita – Honolulu, che riprenderà 2 andata e ritorno/settimana, ci saranno 7 andata e ritorno/settimana (voli giornalieri di andata e ritorno ) tra Tokyo e Honolulu.
Annuncio aggiuntivo per il 28 maggio-30 giugno

Panoramica della rotta delle Hawaii dal 1 luglio al 29 ottobre

  • I piani di cui sopra sono soggetti all’approvazione delle autorità competenti e le operazioni/aeromobili sono soggetti a modifiche a seconda delle condizioni del giorno del volo.
  • L’orario dei voli internazionali dal 1 luglio al 29 ottobre diversi dalla rotta Honolulu sarà annunciato separatamente una volta decise le operazioni.
    Orario dei voli della rotta Hawaii dal 1 luglio
  • I piani di cui sopra sono soggetti all’approvazione delle autorità competenti e le operazioni/aeromobili sono soggetti a modifiche a seconda delle condizioni del giorno del volo.
    Sono in corso di attuazione modifiche alle misure di quarantena, alle condizioni di immigrazione e ad altre precauzioni. Per i clienti che intendono viaggiare, controlla le informazioni più recenti da ambasciate, consolati e istituzioni sanitarie nella tua destinazione.

In altre notizie, ANA riprenderà anche la rotta Tokyo Haneda – Londra Heathrow il 1 giugno 2022. La rotta ripristinata opererà tre giorni alla settimana con aeromobili Boeing 777-300 ER.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.