Taos Air ritorna con voli diretti di andata e ritorno dal Texas e dalla California

il

Taos Air il 30 giugno riavvierà il suo popolare servizio stagionale offrendo voli charter pubblici diretti da e per Austin–Bergstrom International, Dallas Love Field, Hawthorne Municipal Airport a Los Angeles e McClellan-Palomar Airport a Carlsbad.

Una delle colonie d’arte più importanti d’America, Taos ospita anche un sito del patrimonio mondiale (Taos Pueblo), una delle chiese più fotografate e iconiche (San Francisco de Asis) e un maestoso paesaggio che comprende le Montagne Rocciose e la gola del Rio Grande. .

Durante l’estate, i visitatori possono aspettarsi la pesca con la mosca, le arti dello spettacolo, i concerti, il rafting sul fiume, gli eventi artistici e culturali e altro ancora.

Per i visitatori che cercano un’altitudine ancora più elevata, nella vicina Taos Ski Valley ci sono escursioni, un parco per mountain bike, un percorso di arrampicata via ferrata con funi e giri panoramici in impianti di risalita. I passeggeri Taos Air possono ricevere un servizio navetta gratuito di andata e ritorno dall’aeroporto regionale di Taos alla città di Taos e al premiato hotel della Taos Ski Valley, The Blake at Taos Ski Valley.

Il servizio estivo inizierà il 30 giugno e durerà fino al 26 settembre. I voli includono un volo da e per ciascuna destinazione nei giorni seguenti:

Austin: voli giovedì e domenica
Dallas: voli lunedì e venerdì
Los Angeles: voli lunedì e venerdì
Carlsbad/San Diego: voli domenica e giovedì

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.