ALAFCO consegna il primo di quattro Airbus A350 a ITA Airways

il

ALAFCO Aviation Lease and Finance Company ha annunciato oggi la consegna del primo Airbus A350 a ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana, nell’ambito di un precedente accordo tra ALAFCO e ITA Airways per la locazione di quattro nuovi Airbus A350. I quattro aerei saranno utilizzati in leasing per un periodo di 12 anni.

ALAFCO è lieta di aver completato l’accordo per il noleggio dei quattro nuovi A350, che consentiranno a ITA Airways di inserire nell’operativo del proprio network in continua fase di espansione degli aerei ultramoderni e tecnologicamente avanzati.

Adel A. Albanwan, CEO di ALAFCO ha commentato: “La consegna del primo A350 a ITA Airways segna un’altra pietra miliare per ALAFCO e rappresenta l’inizio di una nuova partnership, che non vediamo l’ora di sviluppo nei prossimi anni. L’airbus A350 continua ad essere considerato uno degli aerei più efficienti in termini di consumo di carburante e aggiungerà valore alla flotta di ITA Airways. consegna di questo aeromobile”.

Francesco Presicce, Chief Technology Officer di ITA Airways, ha commentato “oggi aggiungiamo l’Airbus A350 alla nostra flotta, un aeromobile che verrà aggiunto alla compagnia di sviluppare ulteriormente il proprio network intercontinentale. L’arrivo dell’Airbus A350 rappresenta un ulteriore passo nella strategia di sviluppo di una nuova ecocompatibile con all’avanguardia con l’efficienza, la ottimizze del servizio e la collaborazione con l’efficienza dei costi ambientali consentiti anche con l’efficienza dei costi ambientali. Vorrei ringraziare tutta la squadra coinvolta e impegno profuso con cui è stato possibile centrare il premio, ambito e sfidante traguardo dell’Entry Into Service (EIS) in soli 6 mesi”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.