
Il candidato israeliano è sicuramente una delle straordinarie ed inaspettate soprese di questa edizione
Non poteva che essere una festa gioiosa e tra amici affezionati.
La festa è stata per Israele, per un Paese innamorato da sempre di Eurovision e che quest’anno vede l’appuntamento torinese coincidere con il ritorno ad una normalità straordinaria: Israele è aperta, attiva, vivace e Torino, sulla quale sono puntati gli occhi di tutto il mondo in questi giorni, è sempre più vicina ad Israele grazie soprattuto a recenti connessioni che consentono di raggiungerla direttamente. Grande opportunità quindi per creare un flusso turismo da e per Israele, soprattutto ora che le formalità di ingresso continuano ad essere alleggerite, come hanno saputo ben sottilineare i diplomatici presenti e promotori dell’evento.
Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele
Smadar Shapira, Consigliere per gli Affari Pubblici, Ambasciata di Israele
Uri Zirinsky, Consigliere Affari Politici e Portavoce, Ambasciata di Israele.

Da sinistra a destra
Uri Zirinsky, Consigliere Affari Politici e Portavoce, Ambasciata di Israele.
Michael Ben David
Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele
Smadar Shapira, Consigliere per gli Affari Pubblici, Ambasciata di Israele
Crediti a Marco Carulli
La festa è iniziata con un apprezzatissimo momento musicale grazie alle magie del mix di Manuela Doriani, DJ che più volte si è rivolta ad Israele ispirandosi al meltinpot culturale e musicale che Israele stessa rappresenta.

La DJ Manuela Doriani all’evento Eurovision per Israele
E la festa è stata soprattutto per lui, per Michael Ben David, il candidato israeliano all’Eurovision portatore di un messaggio importante e mai così attuale: un messaggio di uguaglianza e pace, nella consapevolezza più assoluta che la vera convivenza nasce dalla reciproca conoscenza e dalla mutua apertura.
Questo il messaggio che Michael porterà all’Eurovision con la sua I.M. e che questa sera lo vedrà sul palco per la seconda semifinale: appuntamento da non perdere durante il quale si potrà aiutarlo ad accedere alla finale.

Michael Ben David si prepara ad Eurovision 2022
“Qui sembra di essere a Tel Aviv” hanno dichiarato alcuni degli ospiti illustri stupiti dalla vicinanza della location, Combo , con lo stile di vita quotidiano di una città, Tel Aviv, che ha fatto del coworking, della nascita di differenti start up e della ricerca scientifica il proprio biglietto da visita.
Da sinistra a destra
Uri Zirinsky, Consigliere Affari Politici e Portavoce, Ambasciata di Israele.
Smadar Shapira, Consigliere per gli Affari Pubblici, Ambasciata di Israele
Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele
Crediti Ambascita di Israele
Alena Seredova ospite della Serata Israele per Eurovision si racconta alla stampa
Molti anche gli ospiti illustri e le istituzioni che hanno partecipato all’evento tra cui:
Anna Rossomando, Vicepresidente del Senato.
Stefano Coletta, Direttore di Rai 1.
Michela Favaro, Vicesindaco di Torino.
Kalanit Goren con Anna Rossomando, Vicepresidente del Senato

Stefano Coletta, direttore Rai 1
Crediti Ambasciata di Israele
Michela Favaro, Vicesindaco di Torino
Crediti Ambasciata di Israele
Ma l’incanto è stato quello della voce.
Della voce di Michael unita alla sua simpatia e disponibilità.
Davvero uno straordinario ambasciatore per un’Israele vivace, meta insostituibile per ogni tipologia di viaggio: dalla spiritualità al benessere, dall’active vacation al turismo culturale, dal divertimento al turismo archeologico, passando per la straordinaria offerta enogastronomica.
Bellissime le immagini della presentazione e del video ufficiale che sta accompagnando la performance di Michael in tutto il mondo.
Clicca qui per scaricare il video I.M.

Una notizia bellissima da condividere in data odierna: proprio in occasione di Eurovision 2022 MIchael ha chiesto la mano al suo compagno di vita.
Una festa nella festa!
E per questa sera… in bocca al lupo Michael…

Si vedano i seguenti contenuti social sull’evento:
Facebook post: https://www.facebook.com/100064769404075/posts/374882918014019/?d=n
– Tweets:
o https://twitter.com/israelinitaly/status/1523971320014422017?s=24&t=_dcPI95GqNhWLTGKB9kt7g
o https://twitter.com/IsraelinItaly/status/1524012954143842304?s=20&t=F7PkZYtX7oiNEhOo-ydFLg
o https://twitter.com/IsraelinItaly/status/1524035654681870336?s=20&t=6FjgJhOL871Ex0kTP4RHow
Si veda anche:
https://www.mako.co.il/music-news/local/Article-6b6e5dc434da081026.htm