UN MESE DEDICATO ALLA MAMMA: EMPEERIA HA IL REGALO GIUSTO PER IL MESE DI MAGGIO

il

Empeeria, giovane “onlife travel agency” siciliana, ha in serbo una serie di esperienze uniche nel loro genere per far conoscere la Sicilia più autentica. Quale miglior regalo per la festa della mamma nel mese a lei dedicato? Sia che la vostra sia amante dell’avventura, della natura o del buon cibo, Empeeria saprà come renderle omaggio. I suoi tour alla scoperta di questa meravigliosa isola, fatti su misura per voi, renderanno magico il vostro soggiorno – con le stesse dritte che solo un vostro buon amico siciliano saprebbe darvi. Non pensateci su due volte: è arrivato il momento di prenotare!
Per prenotare le esperienze di seguito descritte, basta contattare il booking di Empeeria: booking@empeeria.it
ESCURSIONE IN QUAD: per la mamma che… “voglio una vita spericolata”!
Stanchi della solita escursione, del solito racconto, del solito tour tra le rovine? Siete alla continua ricerca di nuovi stimoli, di nuove esperienze, di nuove good vibes? Allora, il regalo perfetto per la vostra mamma è un’indimenticabile Escursione in Quad in provincia di Agrigento: Funny Experience”! Grazie all’aiuto di una guida apripista, il tour inizierà dal centro storico della città di Ribera, per raggiungere in sella al vostro quad il castello di Poggiodiana dal quale ammirare il Canyon del fiume Verdura. Ma non finisce qui! Il divertimento sarà assicurato con un viaggio nelle aree più selvagge dell’hinterland, con sentieri e percorsi tutti da scoprire. Tra guadi fluviali, sottopassi e altopiani, il divertimento è assicurato. Sarà l’occasione perfetta per scoprire monumenti e scavi archeologici da una prospettiva tutta nuova!
TOUR ALL’INSEGNA DEL GREEN: per la mamma che… “ci vuole un fiore”!
Amate la natura? Il vostro hobby preferito da fare insieme è stare all’aria aperta e scoprire paesaggi mozzafiato? Ecco che Empeeria fa al caso vostro! Grazie a questo tour privato, vedrete l’Etna come non l’avete mai vista (che si sa, l’Etna è femmina)! Raggiungerete il vulcano più attivo d’Europa da Taormina e dai borghi del Parco dell’Etna dove poter ammirare la meravigliosa colata lavica. Una volta arrivati a Zafferana Etnea, potrete degustare dell’ottimo miele e del vino locali, ma anche dolci di mandorla e tanto altro presso un’azienda agricola a conduzione familiare. Lungo il versante del vulcano noterete le diverse tipologie di vegetazione, grazie anche al supporto di un accompagnatore che vi guiderà verso i crateri Silvestri e le colate laviche più recenti. Infine, la visita si conclude arrivando al suggestivo borgo di Giardini Naxos (prima colonia greca in Sicilia) in riva al mare, investito e ricoperto da un’antica colata lavica.
SAPORI E SAPERI: per la mamma che… “ma che bontà”!
Avete appreso le basi della cucina proprio dalla vostra mamma? È suo il primo libro di cucina che abbiate mai letto? Siete sempre alla ricerca di nuovi gusti e nuovi sapori da apprendere e condividere? Non perdete l’occasione di prendere parte al “Passion Fruit Tour”! Sarà l’occasione perfetta per scoprire bellezze nascoste tra maestosi alberi e sentieri naturali, il tutto accompagnato dal profumo di gustosi frutti tropicali, come mango e avocado tipici del Messico e del Brasile. In questo magnifico scenario, vi sembrerà di essere in un’altra dimensione dove il tempo pare essersi fermato. Questo tour, condotto dal proprietario del frutteto che ne racconterà la storia, vi offrirà la possibilità di immergervi in un’atmosfera magica, calda e familiare… e naturalmente di assaggiare tutto, marmellata compresa! Impossibile rinunciare alla possibilità di riscoprire ritmi di vita ormai dimenticati. Quale migliore occasione del mese dedicato alla mamma per regalarle del meritato riposo?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.