Gli head-hunters di Emirates faranno 30 tappe per cercare i talenti per il personale di bordo nelle prossime 6 settimane

il

I reclutatori di Emirates setacciano il mondo alla ricerca di talenti del personale di bordo con 30 tappe in città nelle prossime 6 settimane

Emirates è stata nominata World’s Leading Cabin Crew 2019 e World’s Leading Airline – Economy Class al Grand Final dei World Travel Awards.

Emirates, la compagnia aerea più globale del mondo, sta cercando persone di talento con una passione per il servizio da inserire nel suo pluripremiato team di personale di cabina.

Mentre il viaggio aereo torna con una vendetta, i reclutatori della compagnia aerea sono impegnati a incontrare e assumere candidati in 30 città da ora fino alla fine di giugno. In quest’ultimo viaggio, i team di Emirates viaggeranno dall’Australia al Regno Unito e dozzine di città europee nel mezzo, oltre al Cairo, Algeri, Tunisi e Bahrain.

Abdulaziz Al Ali, vicepresidente esecutivo per le risorse umane di Emirates Group, ha dichiarato: “Non esiste una compagnia aerea più eccitante di Emirates per chiunque sia interessato a una carriera di pilota e abbiamo ricevuto un enorme interesse da quando abbiamo iniziato la nostra campagna di reclutamento per il personale di bordo a novembre.

“Mentre parti del processo di candidatura vengono eseguite online, ci impegniamo sempre per incontrare i nostri candidati di persona ogni volta che possiamo, ed è per questo che il nostro team di acquisizione di talenti sta facendo un vorticoso tour di 30 città nelle prossime 6 settimane per valutare le prospettive candidati”.

Il team di personale di cabina veramente globale di Emirates rappresenta 160 nazionalità, riflettendo il suo mix di clienti e le operazioni internazionali in oltre 130 città in sei continenti.

Tutto l’equipaggio di Emirates ha sede nell’eccitante città cosmopolita di Dubai, con alloggi forniti dall’azienda, stipendio esentasse e altri vantaggi.

I candidati interessati possono leggere di più sul ruolo dell’equipaggio di cabina Emirates e presentare domanda online su: https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.