AerCap Holdings N.V. riporta i risultati finanziari del primo trimestre 2022

il

La perdita netta per il primo trimestre del 2022, inclusi gli oneri netti relativi al conflitto in Ucraina, è stata di $ 2,0 miliardi, o $ 8,35 per azione.
L’utile netto per il primo trimestre del 2022 è stato di $ 540 milioni, o $ 2,23 per azione, dopo gli adeguamenti per gli oneri netti relativi al conflitto in Ucraina e altri elementi.
AerCap Holdings N.V. (“AerCap” o la “Società”) (NYSE: AER), leader mondiale nel leasing di aeromobili, ha annunciato oggi i risultati finanziari per il primo trimestre 2022 terminato il 31 marzo 2022.

“Durante il primo trimestre, abbiamo continuato a vedere un’ampia ripresa dei viaggi in tutto il mondo poiché i governi hanno revocato le restrizioni ai viaggi e la domanda di viaggi ha continuato ad aumentare. Prevediamo che la domanda di viaggi continuerà a crescere con l’avanzare della ripresa”, ha affermato Aengus Kelly, amministratore delegato di AerCap.

“Durante il primo trimestre, abbiamo cessato tutte le nostre attività di leasing alle compagnie aeree russe e abbiamo preso in carico principalmente i nostri aerei e motori che rimangono in Russia. Abbiamo presentato richieste di risarcimento assicurative relative a questi beni e perseguiremo vigorosamente tutti i rimedi disponibili per recuperare le nostre perdite”, ha aggiunto Kelly.
Il file PDF contenente i risultati finanziari completi del primo trimestre 2022 è disponibile per il download all’indirizzo http://www.aercap.com/media.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.