Austrian Airlines raggiunge di nuovo le stelle direttamente da Vienna

il


· Grande richiesta: a partire da luglio, sei voli diretti settimanali per Los Angeles
· Dopo tre anni: la costa occidentale degli Stati Uniti è tornata nella rete di Austrian Airlines
· Flash della fotocamera al “Gate of Fame”: Sandra Bullock, Marilyn Monroe e Arnold Schwarzenegger salutano i passeggeri
· Piano di volo estivo di Austrian Airlines con oltre 30 collegamenti diretti verso gli USA

Con la ripresa dei voli per Los Angeles, Austrian Airlines offre un’ulteriore destinazione in Nord America: inizialmente, la compagnia di bandiera rosso-bianco-rosso offre cinque voli settimanali per L.A. A partire da luglio, sei collegamenti settimanali con il più grande aereo di Austrian Airlines, un Boeing 777, collegherà Vienna con la Città degli Angeli. Il volo inaugurale con il numero di volo OS 081 è decollato oggi dall’aeroporto internazionale di Vienna. I passeggeri di questo volo hanno già provato una speciale sensazione hollywoodiana prima della partenza. La crème de la crème di Hollywood, Sandra Bullock, Marilyn Monroe e Arnold Schwarzenegger, attendevano gli ospiti nel Pier East di recente apertura. Le figure di cera di Madam Tussauds erano motivi popolari per i selfie e causavano i flash della fotocamera in tutto il cancello di Los Angeles. Inoltre, tutti i passeggeri sono stati accuditi con le tipiche ciambelle americane.

Austrian Airlines volerà a Los Angeles durante l’orario estivo fino a metà ottobre. Il tempo di volo da Vienna a Los Angeles, che dista 9.900 km, è di 12:30 ore. Di recente, nell’estate 2019, il vettore di bandiera rosso bianco rosso ha operato voli per la città più grande della California.

“Con Chicago, Washington e due aeroporti a New York, siamo già molto ben rappresentati nell’est degli Stati Uniti. Siamo molto felici di offrire nuovamente voli diretti per la costa occidentale con la nostra rotta per Los Angeles”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. “La metropoli di Los Angeles, un milione di abitanti, è una destinazione turistica popolare per molti austriaci e hub per i collegamenti con i nostri partner. Con la nostra nuova destinazione, ci aspettiamo una quantità equilibrata di passeggeri locali e di trasferimento, che si collegheranno a Vienna”. Julian Jäger, CEO congiunto e COO dell’aeroporto di Vienna, aggiunge: “Direttamente da Vienna alla famosa metropoli di Hollywood: Los Angeles è una città fantastica e il punto di partenza perfetto per viaggiare sulla costa occidentale degli Stati Uniti. I voli per gli Stati Uniti sono generalmente molto popolare e sono lieto che dopo due anni di pandemia, l’orario dei voli sia stato nuovamente ampliato per includere cinque frequenze settimanali per Los Angeles oltre a New York, Newark, Chicago e Washington”.

Voli in dettaglio:

Vienna – Los Angeles OS 081 Lun, Mar, Mer, Gio, Ve, Sa 9:55 – 13:25

Los Angeles – Vienna OS 082 Lu, Mar, Mer, Gio, Ve, Sa 15:15 – 11:50 (il giorno successivo)

*sesto collegamento aggiuntivo tra inizio luglio e fine settembre

Oltre 30 voli settimanali per gli Stati Uniti
“È giunto il momento di correre a terra. Dopo due anni di restrizioni legate al Covid, stiamo decollando di nuovo verso un’estate molto ben prenotata con un’estesa rete di rotte europee, oltre a interessanti collegamenti oltremare con frequenze maggiori”, afferma il CCO di Austrian Airlines Michael Trestl. A livello intercontinentale, l’attenzione di Austrian Airlines è rivolta al mercato americano, che riveste un ruolo importante anche per il turismo austriaco e viennese. Oltre a sei frequenze settimanali tra Vienna e Los Angeles durante il picco estivo, saranno offerti voli giornalieri da e per Chicago e Washington. Inoltre, saranno operati voli giornalieri per Newark e per l’aeroporto JFK di New York, in particolare al mattino e alla sera. In tal modo Austrian Airlines offre più di 30 collegamenti settimanali tra Vienna e gli Stati Unit

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.