Delta Airbus A321neo decolla con il volo inaugurale da Boston

il

Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

L’ultima aggiunta alla flotta di Delta, l’A321neo, è decollato dall’aeroporto internazionale di Boston Logan venerdì mattina (20 maggio), diretto all’aeroporto internazionale di San Francisco. I clienti del volo inaugurale sono stati i primi a sperimentare un’esperienza in cabina migliorata, incluso un posto nazionale di prima classe leader del settore, e hanno volato con la certezza che il loro viaggio transcontinentale è più efficiente in termini di consumo di carburante.

Il volo inaugurale decolla mentre Delta continua a crescere come compagnia aerea numero 1 di Boston, offrendo il maggior numero di voli e posti di qualsiasi vettore. Quest’estate, Delta opererà fino a 150 voli diretti giornalieri da Boston verso oltre 50 destinazioni, con un aumento di oltre il 10% della capacità rispetto al nostro picco pre-pandemia nell’ottobre 2019. Entro metà agosto, Delta servirà ciascuna delle 20 città più mercati popolari senza interruzioni, incluso un nuovo servizio verso cinque destinazioni aggiuntive: Tel Aviv (TLV), Atene (ATH), Baltimora (BWI), Denver (DEN) e San Diego (SAN).

“Il prodotto A321neo di Delta offrirà un’esperienza di viaggio premium superiore ai nostri clienti a Boston e in tutto il paese”, ha affermato Mahendra Nair, S.V.P. – Flotta e catena di fornitura TechOps. “L’introduzione di questo velivolo all’avanguardia e più efficiente in termini di consumo di carburante nella nostra flotta è anche un impegno importante nel nostro volo verso Net Zero, il nostro viaggio per decarbonizzare l’aviazione”.


La comoda configurazione della cabina dell’aereo presenta tocchi premurosi in tutto, tra cui un nuovo design del sedile domestico di prima classe con spazio per la privacy più ampio e migliorato, un vassoio più robusto e più spazio per riporre gli oggetti personali, oltre a cuscini dei sedili in memory foam migliorati in tutte le cabine .

I clienti possono godersi a bordo l’intrattenimento sugli schienali leader del settore di Delta, con la compagnia aerea che introduce una libreria ampliata di contenuti sugli A321neo con il 50% in più di film, programmi TV e musica di successo rispetto agli altri aeromobili della sua flotta.

È disponibile per l’acquisto il Wi-Fi in streaming veloce e le porte di alimentazione sono disponibili su ciascun sedile, insieme a spaziosi cestini sopraelevati e sistemi di filtraggio dell’aria HEPA all’avanguardia in tutto l’abitacolo.

Photos of the new A321 NEO in Atlanta, GA., on Thursday, May 12, 2022. (Photo/Chris Rank)


La nuova flotta di Delta contribuisce a rafforzare la posizione dell’azienda come leader del settore nella sostenibilità ambientale. Alimentato da motori Pratt & Whitney GTF™, l’A321neo di Delta offre un’efficienza del carburante del 20% migliore rispetto all’attuale A321ceos di Delta.

Oltre a San Francisco, Delta opererà voli A321neo tra l’hub di Delta a Boston Logan International diretto a San Diego (SAN) e Denver (DEN) a partire dall’11 luglio e su viaggi selezionati a Seattle (SEA) a partire dal 20 luglio.

Gli A321neo di Delta possono ospitare 194 passeggeri, di cui 20 in prima classe, 42 in Delta Comfort+ e 132 in cabina principale. Il nuovo modello sarà distribuito principalmente attraverso l’ampia rete nazionale di Delta, integrando la flotta di Airbus A321ceo di oltre 125 aeromobili.

Delta ha impegni di acquisto per un totale di 155 A321neo e dovrebbe prendere in consegna questi aeromobili fino al 2027, molti dall’impianto di produzione statunitense di Airbus a Mobile, in Alabama. Delta ha ora 233 nuovi impegni di acquisto di aeromobili, inclusi jet widebody e narrowbody, rafforzando gli obiettivi strategici della flotta di Delta per aumentare la semplificazione operativa e aumentare la produttività.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.