Vacanza Promo scommette su Parma


Vacanza Promo , il tour operator che vende tramite la sua piattaforma sia in B2B , che B2C , quest’anno scommettera’ sull’aeroporto di Parma come punto di partenza di un paio di catene di voli charter su: Palma de Maiorca e Sharm El Sheikh.

L’annuncio e’ stato fatto da Danilo Gorla – direttore marketing e comunicazione dell’operatore in una conferenza stampa presso lo scalo della città ducale. I voli saranno estivi, ma le strategie guardano al domani lontano per stabilire una partnership di lunga durata.

Il volo su Sharm El Sheikh partira’ da luglio e durerà fino a metà’ settembre. Vacanza Promo, ha un buon portafoglio di strutture e una esclusiva, l’Ole’ Club Seti Sharm. Su questa destinazione i passeggeri la raggiungeranno con un Boeing 737/400 da 156 posti.

Palma de Maiorca sarà invece raggiunta con una catena di voli charter operati da SkyAlps con i suoi DHC-8/Q400 da 76 posti. 

Perché’ Parma? Danilo Gorla dice “ e’ un aeroporto a misura d’uomo e ha molto potenziale. La clientela di Vacanza Promo e’ principalmente al centro-nord. Ci siamo trovati bene già’ dai primi momenti parlando con il diretto generale Federico Wendler, e speriamo che il fidanzamento diventi un matrimonio”. 

Gorla dice che l’ambizione e’ di passare a un qualcosa di stabile per operarvi tutto l’anno, visto che il prodotto Egitto non si ferma a pochi mesi. L’importante e’ consolidare e fidelizzare il cliente su questo scalo facendogli capire che qui viaggia come in famiglia dal momento in cui si parcheggia l’auto, l’imbarco sull’aereo e il ritorno.

La scelta di Palma e’ stata fatta sulla scia dei risultati della stagione 2023 che vede un buon movimento verso le Baleari.

Il futuro e’ oltre all’ambizione di prolungare i voli su Sharm, magari l’apertura di un collegamento verso Marsa Alam.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.