Decolla il volo inaugurale di Condor per Boston



Condor ha fatto questo annuncio:

Partenza per Boston: il volo Condor DE2038, operato con un A330-200 in configurazione a due classi, è decollato oggi a mezzogiorno da Francoforte diretto negli Stati Uniti.

Questa è la prima volta che la compagnia aerea turistica più popolare della Germania ha lanciato collegamenti con la metropoli americana sulla costa orientale. Con effetto immediato, i voli sono ora programmati il ​​lunedì, il mercoledì e il venerdì. Il primo volo sarà accolto con un evento di benvenuto locale in aeroporto, dove interverrà anche Ed Freni, Direttore dell’Aviazione di Massport. Tra gli ospiti invitati ci sono Michael Jürgens, Vice Console Generale Tedesco a Boston ed Emily Westhoven, Direttore Esecutivo German-American Business Council di Boston.

Boston è una delle tre nuove destinazioni nell’attuale programma di voli estivi di Condor, insieme a San Francisco e Los Angeles. In totale, quest’anno la compagnia aerea turistica più popolare della Germania sta volando verso 16 destinazioni in Nord America. Condor offre così la più vasta gamma di voli per gli Stati Uniti degli ultimi anni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.