Americani in Europa: il livello delle prenotazioni Delta supera quello del 2019. Più voli, destinazioni e comfort a bordo 

il

Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio e la riapertura delle frontiere, Delta sta registrando numeri record per i voli transatlantici dell’estate. La festività americana del Memorial Day sta per arrivare, e grazie all’offerta di voli Delta per 21 città europee e 16 Paesi, i passeggeri statunitensi dispongono di una vasta scelta di destinazioni interessanti da esplorare. 

“Delta sta rispondendo all’incremento della domanda per i viaggi transatlantici con l’aggiunta di più città e rotte nonstop attraverso l’Atlantico, in un momento in cui le prenotazioni per molte destinazioni quest’estate, incluse Italia e Grecia, superano i livelli del 2019” ha detto Nicolas Ferri, vice president for Europe, the Middle East, Africa and India di Delta. “I dipendenti Delta stanno lavorando alacremente per riaccogliere i passeggeri a bordo e garantire un viaggio piacevole, sicuro e senza intoppi, qualunque sia l’avventura scelta per l’estate”. 

L’Europa si sta preparando ad accogliere un importante numero di visitatori statunitensi, e Delta garantisce collegamenti dagli Stati Uniti per città come Londra, Parigi e Amsterdam, ma anche Lisbona, Reykjavik e Copenaghen. In Italia, Delta collega gli Stati Uniti a Roma, Milano e Venezia con voli giornalieri. 

Ecco alcuni esempi delle destinazioni europee servite da Delta dagli Stati Uniti: 

DESTINAZIONE EUROPEA PARTENZE DAGLI USA 

Londra Voli da Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Salt Lake City, Seattle. 

Parigi Voli da Atlanta, Boston, Cincinnati, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Raleigh-Duham, Seattle, Salt Lake City 

Amsterdam Voli da Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Portland, Seattle e Salt Lake City. 

Roma Voli da Atlanta, Boston, New York-JFK. 

Milano Voli da Atlanta e New York-JFK 

Venezia Voli da Atlanta e New York-JFK 

Atene Voli da Atlanta, Boston e New York-JFK. 

Lisbona Voli da Boston e New York-JFK. 

Reykjavík Voli da Minneapolis/St Paul e New York-JFK. 

Praga Voli da New York-JFK. 

Copenaghen Voli da New York-JFK. 

Un network ancora più ampio 

Tutti i collegamenti transatlantici di Delta sono operati in collaborazione con i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic. Grazie alla partnership transatlantica di Delta, leader nel settore, i passeggeri che volano in coincidenza attraverso gli hub della compagnia a Parigi-CDG, Amsterdam e Londra Heathrow possono 

scegliere tra una rosa ancora più grande di destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e India. In Italia Delta opera in codeshare con Ita Airways, consentendo ai passeggeri di collegarsi a ulteriori destinazioni nel paese via Roma, Milano e Venezia. 

Viaggiare in tutta comodità 

I voli Delta sono operati con aeromobili modernizzati che offrono un maggiore comfort a bordo, intrattenimento Delta Studio ad ogni poltrona e messaggistica mobile gratuita. La maggior parte degli aeromobili è dotata di tutte e quattro le cabine Delta – Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin – offrendo in questo modo ai passeggeri una scelta più ampia sul modo di viaggiare e su dove volare quest’estate. Delta Premium Select, una cabina internazionale di livello superiore, è ora disponibile su quasi tutte le rotte transatlantiche di Delta. 

Investimenti in sostenibilità 

Delta sta apportando modifiche al suo servizio di bordo, riducendo di oltre 2.200 tonnellate la quantità di plastica monouso utilizzata annualmente. I passeggeri in classe Delta One viaggiano in modo più sostenibile, grazie ai nuovi amenity kit artigianali firmati Someone Somewhere e alla biancheria da letto realizzata con PET riciclato al 100%. In Main Cabin, la plastica monouso viene sostituita da utensili di bambù e pezzi di servizio riutilizzabili e biodegradabili. 

Delta 

Più di 4.000 voli Delta Air Lines (NYSE: DAL) decollano ogni giorno per trasportare le persone verso oltre 275 destinazioni in sei continenti con premiata eccellenza operativa e un servizio clienti che garantisce sicurezza e innovazione. In qualità di compagnia aerea leader a livello mondiale, la missione di Delta è creare opportunità, favorire la comprensione e ampliare gli orizzonti collegando le persone e le comunità tra loro. 

Gli oltre 75.000 dipendenti di Delta sono convinti del fatto che le persone non debbano mai dover scegliere tra vedere il mondo e salvare il pianeta. Delta è all’avanguardia nell’industria dei viaggi per l’impegno nell’aviazione sostenibile con il suo programma Flight to Net ZeroTM e la volontà di fissare obiettivi scientifici per le emissioni di gas serra.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.