Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Montreal 

il

· La nuova rotta è il primo collegamento in assoluto di Air Canada tra Milano e Montreal 

· Air Canada è l’unica compagnia aerea a offrire tutto l’anno voli non stop tra l’Italia e il Canada 

Air Canada ha inaugurato oggi il nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Montreal, operativo tutto l’anno, con 5 voli alla settimana. 

La nuova tratta opera in prosecuzione da Montreal a Toronto offrendo così una scelta di viaggio ancora più ampia ai clienti che volano dall’Italia verso il Canada. Air Canada è l’unica compagnia aerea a offrire voli non stop tutto l’anno tra l’Italia e il Canada. 

I voli Air Canada tra Milano Malpensa e Montreal, operati con aeromobili Airbus A330-300, sono in grado di ospitare 297 passeggeri, con possibilità di scelta tra tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class, con poltrone reclinabili. Questo nuovo volo permette di incrementare la connettività con l’ampia rete nordamericana di Air Canada, che comprende 46 aeroporti negli Stati Uniti. I posti sono disponibili per la prenotazione su aircanada.com, tramite l’App Air Canada, i contact Center della compagnia e le agenzie di viaggio. 

Questo nuovo collegamento si aggiunge a quelli stagionali nonstop di Air Canada già operativi da Roma Fiumicino e da Venezia verso Toronto e Montreal. 

“Siamo molto contenti di inaugurare questo nuovo volo da Milano Malpensa a Montreal e Toronto”, ha dichiarato Stefano Casaregola, Regional Manager Sales Italy di Air Canada. “Questa nuova rotta non solo offrirà ai nostri clienti in Italia voli diretti per il Canada durante tutto l’anno, ma permetterà di proseguire il viaggio verso l’America Latina attraverso la nostra vasta rete nordamericana”. 

“Il ritorno di Air Canada con l’apertura del collegamento tra Milano, Montreal e Toronto aumenta ulteriormente l’offerta verso il Nord America, che raggiunge così le 66 frequenze settimanali da Malpensa verso quell’area”, ha dichiarato Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA. “La vera novità è Montreal collegata a Malpensa dopo oltre vent’anni e il ritorno del volo per Toronto, città gemellata con Milano, con un forte richiamo sia business che leisure. Dopo la ripresa del traffico aereo nazionale ed europeo, siamo felici di vedere un graduale ritorno anche dei voli intercontinentali, maggiormente penalizzati dalla pandemia. In questo momento di regressione del Covid, che speriamo sia duratura, nonostante diverse difficoltà da affrontare, stiamo lavorando per tornare ai livelli pre-covid. I segnali, al momento, sono confortanti almeno per il Nord America dove recuperiamo circa l’80% dei voli e il 78% dei posti offerti e speriamo in un miglioramento del load factor rispetto alla fase più critica della pandemia.” 

Milan – Montreal – Toronto

AC 895  Milan 13:15 Montreal 15:45 5 alla settimana 

AC 895 Montreal 17:30 Toronto 18:59 5 alla settimana 

AC 894 Toronto 18:00 Montreal 19:14 5 alla settimana 

AC 894 Montreal 20:55 Milano 10:40 (+1 giorno) 5 alla settimana 

Per informazioni dettagliate sui voli: aircanada.com 

Arrivate dall’estero? 

Visitate il Travel Ready Hub di Air Canada per informazioni su gli ultimi requisiti governativi di ingresso. I turisti devono presentare documenti di viaggio corretti, i visti e i certificati sanitari necessari. I requisiti governativi possono cambiare con poco preavviso. 

Servizi internazionali 

I servizi internazionali di Air Canada comprendono aeromobili a fusoliera larga che offrono la possibilità di scegliere tra Air Canada Signature Class con posti a sedere reclinabili, Premium Economy ed Economy Class. Su ogni sedile dell’aeromobile sono disponibili ore di intrattenimento a bordo e la possibilità di acquistare il wi-fi a bordo. 

A tutti i clienti vengono forniti kit contenenti salviette antisettiche, copri viso e disinfettante per le mani. I servizi di bordo di Air Canada sono ripresi e sui voli internazionali in partenza dal Canada verranno gradualmente introdotti nuovi pasti realizzati da un gruppo di famosi chef canadesi. 

Viaggiando con Air Canada i passeggeri possono anche raccogliere e riscattare i punti Aeroplan attraverso il principale programma di fidelizzazione del Canada, e avere accesso al check-in prioritario, alle Maple Leaf Lounges, all’imbarco prioritario e ad altri vantaggi, se disponibili

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.