Jet2.com mette in servizio l’A330-200

il

Jet2.com e Jet2holidays stanno ancora una volta operando con l’aeromobile Airbus A330 da 327 posti all’aeroporto di Manchester, consentendoci di aggiungere più posti e capacità per supportare il nostro programma di voli e vacanze estive più grande di sempre.

L’aereo widebody, noleggiato da AirTanker per l’alta stagione estiva, ha effettuato il suo primo volo della stagione per noi all’inizio di questa settimana quando è decollato verso il sole di Tenerife.

Un secondo Airbus A330 entrerà in funzione alla fine di questo mese. Entrambi i velivoli opereranno da Manchester verso famose destinazioni soleggiate tra cui; Maiorca, Faro, Tenerife, Antalya e Dalaman, e opererà fino alla fine di ottobre 2022.

I clienti dell’aeromobile potranno godere della spaziosa cabina widebody oltre al nostro pluripremiato servizio clienti e ai tempi di volo amichevoli.

Ian Doubtfire, Sustainability and Business Development Director di Jet2.com e Jet2holidays, ha dichiarato: “L’estate 22 è il nostro programma estivo più grande di sempre, a dimostrazione dell’enorme richiesta che continuiamo a riscontrare per i nostri voli e vacanze pluripremiati. L’aggiunta dell’Air Tank A330 widebody di AirTanker alle nostre operazioni all’aeroporto di Manchester ci aiuterà ad aumentare la capacità e a soddisfare questa continua domanda. L’aereo significa che continueremo a fornire il nostro servizio clienti VIP, fornendo al contempo una scelta ancora maggiore per i clienti”.

Tony Carder, Direttore delle vendite di AirTanker, ha dichiarato: “Siamo lieti di tornare a operare per conto di Jet2.com con due aeromobili per la stagione estiva e non vediamo l’ora di fornire un servizio di alto livello a Jet2.com e ai suoi clienti . È fantastico avere due velivoli messi in locazione stabile dopo due anni difficili nel mercato commerciale e non vediamo l’ora che arrivi un’estate di successo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.