RIAPRE LA TERRAZZA DI ANANTARA PALAZZO NAIADI. ESPERIENZE IMMERSIVE NEL BENESSERE,NEL GUSTO E NELLA BELLEZZA ETERNA NUMEROSE NOVITA’ PER LA STAGIONE ESTIVA

il

Un appuntamento atteso e un punto di riferimento per la Città Eterna: la terrazza di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, tra le più grandi della Capitale,con una vista mozzafiato sullo skyline capitolino, ha appena riaperto, divenendo una delle destinazioni open air più glamour,dove trascorrere momenti unicidi ritrovata spensieratezza.

Immerso nello splendore dell’antica Roma, Anantara Palazzo Naiadi si trova nel cuore di Piazza della Repubblica e vanta un’affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705. L’edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore.

L’hotel, con un totale di 238 camere e suite, ospita una delle più grandi terrazze panoramiche con piscina nel centro di Roma, da anni un’icona per i clienti dell’albergo e per i romani: aperta dalle dieci del mattino fino a mezzanotte, offre tranquillità e quiete durante tutto il giorno per un drink ghiacciato o un pranzo con vista; sul far della sera,diventa location ideale per un aperitivo conamici e, a partire dal 7 giugno, anche per una cena raffinata, circondati da Roma che all’imbrunire si accende di luce e magia.

Il nuovomenù, a firma dell’Executive Chef Niko Sinisgalli,ha un concept più disinvolto e salutare con piatti freschi ed ingredienti leggeri a basso contenuto calorico, pensati per la stagione estiva.La piscina rimarrà aperta fino al 19 settembree l’accesso, previa disponibilità,sarà consentito anche agli esterni, attraverso l’acquisto di un pacchetto dedicato che prevede l’utilizzo giornaliero della piscina con doccia, telo e lettino nella panoramica zona solarium ed un massaggio presso la Spa di Anantara Palazzo Naiadi (Prezzo:150euroa persona con massaggio a scelta di 50 minuti).

Anantara offre esperienze immersiveai propri ospiti e achi sceglie di trascorrervi qualche ora per una pausa di benessere, o per una fuga dalla vita cittadina. In programma, per gli amanti delle discipline orientali e dello yoga, lezioni personalizzate condotte dal maestro yoga e Spa Manager di Anantara Palazzo Naiadi:Tomislav Dasovic.

Esercizi di respirazione, visualizzazione e una particolare esperienza olfattiva permetteranno ai partecipanti di riconnettersi con la materia abbandonando le resistenze del quotidiano.

L’esperienza prevede un’ora di lezione yoga personalizzata, eal termine, un infuso per un rilassamento totale, pronti per iniziare una nuova giornata.

Durante la stagione primavera-estate, in base alla disponibilità, la sessione può svolgersi sulla terrazza.

Durante l’autunno e l’inverno nell’area Spa. Prezzo: 120 euro per una sola persona. 60 euro a persona in un gruppo minimo di due.

Per i gourmand e gli amanti della buona tavola, per celebrare la bella stagione e l’apertura del ristorante sul rooftop, l’Executive Chef Niko Sinisgalli propone un piatto signature:

risotto al lime con tartare di tonno;

bilanciato,fresco e sostenibile, nel segno di una cucina che esalta le tradizioni culinarie più autentiche.

Materie prime di alta qualità scelte rigorosamente di stagione e fornite dalle aziende partner di Campagna Amica, la Fondazione della Coldiretti che sostiene l’agricoltura italiana nell’ambito della sostenibilità.Il cocktail dell’estate,creato da Mirco Bove, Head Barman, si chiama Tropical Breeze.

Dal colore intensoe vivace, ha un gusto tropicale grazie al mix di maracuja, frutto noto per proprietà afrodisiache e riattivanti, rum e Passoa.

Un viaggio nei paesi tropicali e paradisiaci di Cuba (Rum Havana 3y) e Brasile (Passoa liquor) per dare il benvenuto all’estate.“Siamo davvero felici di riaprire al pubblico la nostra terrazza panoramica che è un autentico punto di riferimento a Roma.

Stiamo vivendo un’importante fase di transizione che coinvolgerà molti degli spazi del nostro magnificohotel, tra cui lo stesso rooftop che riaprirà l’anno prossimo. Anantara Palazzo Naiadi è un’icona di bellezza e non vediamo l’ora di poter mostrare ai nostri ospiti una nuova dimensione del lusso” commenta Francesco Mennella, General Manager di Anantara Palazzo Naiadi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.