Importanti anniversari per Emirates: 10 anni al Roland-Garros 2022 e 30 anni di attività in Francia

il

Emirates è tornata per il decimo anno consecutivo al Roland-Garros 2022 come Compagnia aerea ufficiale e Premium Partner del torneo parigino.

Quest’anno, Emirates festeggerà anche un importante anniversario in Francia, con 30 anni di attività all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

Emirates è tornata per il decimo anno consecutivo ad essere Compagnia aerea ufficiale e Premium Partner del Roland-Garros 2022 e metterà a segno un altro importante traguardo in Francia, festeggiando 30 anni di attività con l’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

Boutros Boutros, vicepresidente senior di divisione, Corporate Communications, Marketing & Brand di Emirates, ha dichiarato: “Siamo stati molto orgogliosi di festeggiare il nostro decimo anno al Roland-Garros 2022. Il Roland-Garros è uno dei quattro Grandi Slam e uno dei tornei più seguiti al mondo. Siamo entusiasti di utilizzare la nostra piattaforma per coinvolgere gli appassionati di tennis di tutto il mondo, riunire le comunità e offrire ai nostri clienti accesso ed esperienze esclusive.

È anche un anno importante per noi in Francia, poiché festeggeremo i 30 anni di attività nel Paese. Negli ultimi tre decenni, i clienti hanno davvero sperimentato cosa significa volare meglio con Emirates, e non vediamo l’ora di continuare a portare eccellenza con i nostri prodotti e servizi eccezionali e il nostro ampio network di oltre 130 destinazioni via Dubai.”

Emirates e Roland-Garros

La partnership con il Roland-Garros è iniziata nel 2013 e la compagnia aerea è diventata Premium Partner del Grande Slam nel 2018. Emirates gode di una presenza significativa durante tutto il torneo, compreso il branding sul campo centrale Philippe-Chatrier, sul campo Suzanne-Lenglen e sul campo Simonne-Mathieu.

Emirates è anche sponsor del Trophée des Légendes, che si svolge dal 31 maggio al 5 giugno al Roland-Garros. Quest’anno, la compagnia aerea ha collaborato con un’organizzazione locale per offrire ai bambini con difficoltà motorie un esclusivo tour dietro le quinte dello stadio e la possibilità di incontrare leggende del tennis di fama mondiale.

Emirates è la Compagnia aerea ufficiale e il Premier Partner dell’ATP World Tour. Il portafoglio tennistico della compagnia aerea comprende alcuni degli eventi di più alto profilo al mondo, tra cui tre dei quattro Grandi Slam, e altri 60 tornei nel corso dell’anno.

Emirates e la Francia

A luglio, Emirates festeggerà i 30 anni di attività all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. Dal 1992, la compagnia aerea ha svolto un ruolo fondamentale nel fornire connessioni globali ai viaggiatori d’affari e leisure da e per Dubai. L’ampia rete di 130 destinazioni della compagnia aerea offre ai clienti francesi l’accesso a una serie di collegamenti verso l’Asia, l’Oceano Indiano, il Medio Oriente, l’Africa e l’Australasia.

Emirates opera attualmente tre voli giornalieri per Parigi, compreso un doppio servizio giornaliero con A380, quattro voli settimanali per Lione e quattro voli settimanali per Nizza. I clienti francesi possono aspettarsi una nuova travel experience, con l’apertura delle vendite di posti in Premium Economy, sulla rotta Parigi-Dubai, a partire dal 1° giugno 2022. La nuova classe offrirà sedili lussuosi, più spazio per le gambe e un servizio in grado di competere con l’offerta business di molte compagnie aeree.

Per maggiori informazioni, visitare emirates.com 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.