AL VIA IL NUOVO VOLO GENOVA-VIENNA DI RYANAIR 

il

 

Il collegamento sarà operativo due volte alla settimana e si aggiungerà agli altri voli già attivati dalla compagnia aerea irlandese sul “Cristoforo Colombo”. Dal 30 ottobre via al Genova-Dublino. 

Genova si collega a un’altra capitale europea grazie al nuovo volo Genova-Vienna di Ryanair. Il collegamento prenderà il via domani, 2 giugno, e sarà operativo il giovedì e la domenica. L’estate di quest’anno sarà la più ricca di sempre per Ryanair sullo scalo ligure, con ben 12 rotte di cui 6 nazionali (Bari, Brindisi, Napoli, Palermo, Catania e Lamezia Terme) e 6 internazionali (Londra Stansted, Manchester, Bruxelles, Malta, Bucarest e appunto Vienna). In totale durante i mesi estivi Ryanair opererà oltre 40 frequenze settimanali. Dal 30 ottobre si aggiungerà il nuovo volo per Dublino, anch’esso con 2 frequenze a settimana. Tutti i voli di Ryanair da Genova sono confermati anche per la stagione invernale e sono già in vendita fino a fine marzo 2023 sul sito http://www.ryanair.com 

«Siamo felici di collaborare con Ryanair, che in questi ultimi mesi ha annunciato e messo in vendita tante nuove rotte da e per il nostro scalo. – ha detto Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova – Questa strategia di crescita è stata anche frutto della collaborazione del Cristoforo Colombo con Comune e Camera di Commercio di Genova, oltre che con il tavolo di promozione turistica del savonese. Non è un caso che molte delle nuove rotte abbiano anche una forte valenza turistica. Contiamo che quest’estate il nuovo collegamento con Vienna consenta a migliaia di turisti austriaci di visitare comodamente la nostra regione». 

Il Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato: «In qualità di compagnia aerea n.1 in Italia e in Europa, siamo lieti di avviare la una nuova rotta per Vienna, operativa due volte alla settimana, che rafforza il nostro impegno nell’aumentare la connettività, le opzioni di viaggio e il turismo verso Genova e la regione Liguria. Per accelerare la ripresa del turismo, chiediamo al governo italiano di eliminare la “tassa sul turismo” su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025, che sta danneggiando la competitività degli aeroporti italiani rispetto a quelli europei. L’eliminazione di questa tassa faciliterebbe una rapida ripresa del traffico aereo italiano e dei posti di lavoro grazie alle tariffe basse e al piano di crescita a lungo termine di Ryanair. Per consentire ai nostri clienti da/per Genova di prenotare la loro vacanza estiva al prezzo più basso, lanciamo una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 19,99 € (sola andata) per viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotati entro venerdì 3 giugno. Dal momento che queste tariffe super basse andranno a ruba rapidamente, i clienti sono invitati ad affrettarsi ad accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perderle».

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.