Eurowings seleziona Essenza come sedile bestseller per il programma di retrofit della flotta

il


Il modello più venduto di Geven, Essenza Seat, è ancora una volta in linea con il conto al meglio, essendo stato selezionato per il programma di retrofit della flotta Eurowing.

Essenza è stata la prima scelta del Gruppo Lufthansa per i posti a sedere in linea delle varie compagnie aeree del gruppo nell’ambito di una partnership più ampia, iniziata nel 2017. Il modello Essenza per Eurowings presenta uno schema di design esclusivo e finiture e finiture Eurowings dedicate.

L’Essenza di grande successo ed ergonomicamente realizzata rappresenta la scelta, che offre un comfort ineguagliabile a bordo per un’esperienza passeggeri memorabile con la massima efficienza in termini di costi.

Essenza è dotata di generosi tavoli per i pasti sottobraccio e posteriori con un supporto dedicato per tutti i dispositivi, un gancio appendiabiti, oltre a pubblicazioni personalizzate e tasche per i servizi, nonché una custodia per giubbotto di salvataggio.

Essenza propone cuscini inferiori super comfort, completati per la flotta Eurowings con un gioco di grigio chiaro e scuro, rifiniti con un accento personalizzato di rosso viola sullo schienale per i rivestimenti degli abiti.

Il prodotto su misura creato per Eurowings, afferma Pasquale Savelli, program manager di Geven, è il risultato di uno stretto lavoro di squadra tra Geven e la compagnia aerea, che ha dimostrato di essere l’elemento speciale dietro la forza di entusiasmo che guida i due team.

“Siamo lieti del successo della nostra collaborazione con il Gruppo LH e orgogliosi della soddisfazione per il prodotto che hanno espresso”.

afferma l’amministratore delegato di Geven, Alberto Veneruso.

Siamo particolarmente orgogliosi della puntualità con cui viene rispettato il rigoroso programma di consegna di Eurowings: 23 navi, tutte al ritmo di due alla settimana tra aprile e luglio di quest’anno. Geven ha un record del 100% in termini di consegna, che intendiamo mantenere intatto.

Il lavoro di squadra sia sul linefit che su questo programma di retrofit di Eurowings è stato fruttuoso e sincronizzato in modo tale da soddisfare con la massima precisione le esigenze e le aspettative di questo esigente cliente.

C’è una solida certezza che il prodotto consegnato a Eurowings sia un prodotto ad alta personalizzazione e uno che offrirà prestazioni di servizio a lungo termine come quelle richieste dal cliente, continua Veneruso.

Noi di Geven, e crediamo, i nostri numerosi clienti soddisfatti, siamo convinti che Essenza sia la migliore soluzione per il comfort a bordo grazie al suo eccezionale spazio abitativo e all’attento design ergonomico, che combinato con la leggerezza, l’affidabilità di lunga durata e il basso costo di proprietà, aggiungerà sicuramente valore al già prestigioso marchio Eurowings.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.