Azores Airlines e Binter per lavorare insieme

il


SATA Azoress Airlines e Binter stanno collaborando con un nuovo accordo di codeshare:

I voli tra le Azzorre e le Isole Canarie, operati da Binter, sono disponibili sul sito web di SATA Azores Airlines e su tutti i canali di vendita del gruppo SATA. Ciò significa che anche i viaggiatori in cerca di collegamenti disponibili sul sito Web di SATA Azores Airlines avranno accesso ai voli di Binter. Inoltre, l’offerta delle compagnie aeree SATA Air Açores e Azores Airlines è disponibile sul sito web di Binter.

Questa possibilità si verifica grazie all’accordo di codeshare stabilito tra le compagnie aeree.

I collegamenti tra le Azzorre e le Isole Canarie iniziano dal 2 luglio fino al 24 settembre 2022 con un volo settimanale, operato il sabato. Il collegamento diretto aprirà altre opportunità ai viaggiatori che vogliono conoscere altre isole, grazie alla rete di voli tra le isole operata sia da SATA Air Açores che da Binter.

I collegamenti tra Las Palmas (Gran Canaria) e Ponta Delgada (São Miguel) partono da Las Palmas alle 8:30 e arrivano a Ponta Delgada alle 9:50, ora locale. Il ritorno a Las Palmas è meno di un’ora dopo, con partenza da Ponta Delgada alle 10:30 e arrivo a Las Palmas alle 13:40, ora locale. Questo programma di volo ti consente di collegare la rete SATA Air Açores e fornisce anche un collegamento ai voli di Azores Airlines, da o per le città di Boston, New York e Toronto.

Arrivando alle Isole Canarie, i passeggeri avranno la possibilità di collegarsi agli aeroporti di Lanzarote, Fuerteventura, Tenerife Nord e Tenerife Sud sul volo di andata, e sul volo di ritorno, con La Gomera, La Palma ed El Hierro.

I voli saranno operati con un Embraer E195-E2, con una capacità di 132 passeggeri. Il volo durerà circa due ore e dieci minuti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.