ANA introdurrà i velivoli “Special ANA Future Promise” per evidenziare l’impegno nei confronti di ESG

il


ANA ha fatto questo annuncio:

・Come simbolo per sottolineare l’impegno dell’azienda nelle iniziative ESG in corso, nell’autunno di quest’anno verranno svelati due velivoli 787 con la livrea ANA Future Promise.
・L’aeromobile appositamente progettato sarà caratterizzato da servizi speciali e merci in volo incentrate sulla sostenibilità e misure di gestione per ridurre le emissioni di CO2.
・ANA raccoglierà il feedback dei clienti sulle varie misure e le analizzerà per espandere gli sforzi ad altri voli al fine di raggiungere gli obiettivi ESG a medio e lungo termine del Gruppo ANA.

All Nippon Airways (ANA), la più grande compagnia aerea a 5 stelle del Giappone per nove anni consecutivi, ha annunciato oggi una nuova iniziativa con due 787 con una speciale livrea ANA Future Promise (AFP) e servizi speciali incentrati sulla promozione della sostenibilità e sulla riduzione delle emissioni di CO2. Questa nuova iniziativa dedicata arriva un anno dopo il lancio di ANA Future Promise, che comprende attività nelle aree ambientali, di responsabilità sociale e di governance.

“La sostenibilità è un principio operativo centrale per la nostra azienda e ANA Future Promise dimostra l’impegno per i nostri obiettivi di responsabilità sociale e sostenibilità ambientale e siamo entusiasti di coinvolgere i nostri clienti e aumentare la consapevolezza in queste iniziative con gli AFP 787 dedicati”, ha affermato Shinichi Inoue, Presidente e Amministratore Delegato di ANA. “In precedenza avevamo annunciato i nostri ambiziosi obiettivi ESG e questa è un’altra pietra miliare per rafforzare l’importanza che ESG ha per la nostra compagnia aerea e i clienti globali”.

Il velivolo ANA Future Promise sarà introdotto più avanti nell’autunno di quest’anno e sarà una vetrina degli sforzi di ANA per incorporare la sostenibilità nei nostri servizi e prodotti.

Il Gruppo ANA si è prefissato un obiettivo ambientale a medio-lungo termine di raggiungere zero emissioni di CO2 dalle operazioni degli aeromobili entro il 2050. Continueremo a lavorare con i nostri clienti e tutte le parti interessate per promuovere l’ESG e raggiungere questo obiettivo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.