British Airways atterra a Portland, Oregon

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

Il 3 giugno, Portland, Oregon, è diventata la destinazione più recente sulla mappa delle rotte della British Airways quando il volo BA0267 è atterrato all’aeroporto internazionale di Portland (PDX) alle 17:05 ora locale.

Creando l’unica rotta diretta tra Londra (Heathrow) e l’Oregon, il volo inaugurale ha ricevuto un caloroso benvenuto locale mentre rulllava fino al gate. La nuovissima rotta opererà cinque volte a settimana su Boeing 787-8 Dreamliner con tre cabine tra cui i clienti possono scegliere: Club (business), World Traveller Plus (Premium Economy) e World Traveller (economy). Il volo di ritorno per Londra Heathrow è partito alle 18:55 ora locale, proprio mentre il Regno Unito si gode un fine settimana di 4 giorni per celebrare il Giubileo di platino della regina.

Il capitano, Meredith Bell ha operato il BA0267 inaugurale. Essendo stata pilota per British Airways per 30 anni, ha portato i suoi clienti in numerose destinazioni. Portland ha un legame personale poiché sua figlia sta attualmente studiando al Reed College.

I clienti British Airways trarranno vantaggio anche dal nostro rapporto con Alaska Airlines, che offre collegamenti continui oltre Portland. I clienti British Airways possono prenotare voli operati dall’Alaska verso 15 destinazioni da PDX, consentendo loro di accedere al Regno Unito con un solo scalo. Inoltre, i membri del nostro programma fedeltà possono accumulare e riscattare miglia su questi voli.

I voli da Portland a Londra Heathrow partiranno venerdì, domenica, lunedì, martedì e mercoledì. La rotta sarà operata da uno degli aerei più recenti di British Airways, il Boeing 787-8 Dreamliner.

  • Si applicano termini

** Include tasse, spese e oneri del vettore per le tariffe più basse. Altre date di viaggio disponibili a prezzi variabili.

Piano di volo

Numero del volo Settore Giorni della settimana Ora del reparto Orario di arrivo
BA267 LHR – PDX Lun, Mar, Mer, Ven, Dom 15:15 17:05
BA266 PDX – LHR Lun, Mar, Mer, Ven, Dom 18:55 12:20+1

Il tempo di volo da Londra a Portland è di circa 9 ore e 50 minuti.
Tutti i voli British Airways a lungo raggio includono un servizio di ristorazione in tutte le cabine. I clienti possono gustare un antipasto, un piatto principale e un dessert, con una scelta di bevande calde, fredde e alcoliche.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.