INARRESTABILE W HOTELS CON L’APERTURA DI W ALGARVE

il

W Algarve segna il debutto portoghese del brand, dando ai viaggiatori in cerca di una meta soleggiata una nuova ragione per visitare il Portogallo con ritmi vivaci e sapori sorprendenti

W Hotels Worldwide, parte del portfolio di 30 straordinari brand alberghieri di Marriott Bonvoy, annuncia oggi l’attesissima apertura di W Algarve. Situato in cima alle iconiche scogliere del Portogallo meridionale, l’ultima aggiunta alla famiglia del brand W Escapes conferisce alla città costiera una nuova energia frizzante e inaspettata, offrendo una miscela perfetta di relax in riva al mare e un’esuberante energia sociale.

“Il W Algarve è il primo W Hotel ad aprire in Portogallo, portando un’esperienza di lusso moderna e unica, incentrata sulla socializzazione, nella scena dell’ospitalità dell’Algarve”, ha dichiarato Candice D’ Cruz, Vice President – Luxury Brands, Europe, Middle East & Africa, Marriott International.“Dal design dell’hotel, che affonda le sue radici nella storia e nella cultura portoghese, alla programmazione musicale tipica del brand W, fino alle nuove ed entusiasmanti esperienze culinarie, il W Algarve è una destinazione dove i jet setter internazionali e gli amanti del gusto locali possono scoprire un lato inaspettato della destinazione”.

DESTINAZIONE PER IL DESIGN
W Algarve accoglie i suoi visitatori con 134 camere e suite rivolte a ovest, oltre a 83 Residence a marchio W, che incorporano tonalità naturali e finiture lineari. Gli ospiti potranno godere di ampi balconi privati con vista mozzafiato sull’oceano e layout in stile duplex, e scoprire la cultura locale grazie a opere d’arte accuratamente selezionate, arredi personalizzati e dettagli dalle influenze portoghesi come le abat-jour a lanterna, le testiere scenografiche e le autentiche mattonelle dell’Algarve. Le sistemazioni premium includono 10 WOW Suite, tutte dotate di una terrazza privata sul tetto, e la E WOW Suite, il non plus ultra del rifugio in riva al mare.

Con una superficie di 200 metri quadrati, W ridefinisce la classica suite presidenziale con la sua distintiva E WOW Suite. Questo rifugio offre due ariosi piani abitabili vista oceano, dal design vivace e smart che rispecchia i villaggi circostanti e il paesaggio panoramico. La spaziosa camera dispone di un impianto Bang & Olufsen® ultramoderno e di una terrazza panoramica sul tetto dove il verde lussureggiante accentua la vista da capogiro della costa, una grande piscina a sfioro, una postazione da DJ e una zona dove pranzare o cenare.

W Residences Algarve offre i medesimi servizi top di gamma tramite unità con una, due, tre e quattro camere da letto, che riflettono lo stesso stile lineare, rispecchiando le forme, i colori e l’aspetto della città costiera.

“W Algarve ridefinisce il panorama dell’ospitalità di lusso sulla costa dell’Algarve, creando una nuova scena sociale per i locali e i visitatori, con una programmazione frizzante e momenti di relax per soddisfare tutti gli stati d’animo”, afferma General Manager Cajetan Araujo. “L’estate 2022 è il momento perfetto per aprire le nostre porte visto l’ampio interesse per i viaggi in Portogallo, e non vediamo l’ora che gli ospiti scoprano un nuovo W Escape in una delle regioni più belle del mondo”.

UNA NUOVA DESTINAZIONE PER I TRENDSETTER
Dai cocktail estivi alla cucina portoghese del sud rivisitata, W Algarve invita gli ospiti a scoprire sei stuzzicanti proposte gastronomiche, ognuna delle quali offre capolavori culinari unici e liquori sorprendenti. A supervisionare la ristorazione dell’hotel è il leggendario chef portoghese Nuno Goncalves, appena rientrato ad Algarve dopo 13 anni trascorsi in alcuni dei ristoranti più iconici di Londra, tra cui Quaglino’s, Aqua Shard, Galvin La Chapelle e The Wolseley.

Market Kitchen propone una cucina locale rivisitata per creare interpretazioni moderne di classici di ispirazione globale, provenienti dalla terra e dal mare. Le tipiche cabana accolgono gli ospiti al WET Deck, con una piscina a sfioro su due livelli perfetta per godersi il sole, i suoni della natura e i cocktail estivi, mentre SIP @ WET serve piatti nutrienti e spuntini rinfrescanti.

Situato in cima all’hotel con una terrazza spettacolare, Paper Moon offre una vista panoramica del paesaggio, dell’oceano Atlantico e oltre. Gemello dell’originale ristorante milanese, Paper Moon Giardino, serve autentica cucina italiana pluripremiata. Proprio accanto, Sea Sky è il luogo perfetto per socializzare e sorseggiare un cocktail prima o dopo cena, ammirando la baia dorata di Armação de Pera, dove le scogliere frastagliate incontrano l’orizzonte sull’oceano. W Lounge è il luogo perfetto per iniziare o terminare la serata, con petiscos freschi e un eclettico menu di drink, che vanno dal caffè portoghese ai drink creati ad arte utilizzando i vini delle più importanti produttrici di vino donne del Portogallo.

RELAX CON UN TOCCO IN STILE W
Progettata come combinazione ideale di calma e vitalità, AWAY® Spa dispone di sei sale per trattamenti, tra cui una per coppie, un salone di parrucchiere e un mani-pedi bar, dove gli ospiti possono ritrovare l’equilibrio grazie ai trattamenti viso con maschere a LED e approfittare di un ritocco prima di cena presso le cabine Express. La Spa comprende anche una wet area con sauna, bagno turco, idromassaggio e una sala relax all’aperto protetta da tende che si affaccia sui giardini incontaminati della proprietà. Il Beauty Bar è un rifugio per godersi un cocktail prima di provare i trattamenti su misura da jet set, tra i quali la skincare Comfort Zone.

Gli allenamenti ad alta intensità e i boot camp offerti presso FIT incarnano la visione sociale ed energica del benessere propria di W. Situato al ​​secondo piano, FIT vanta 134 metri quadrati di spazio interno e più di 320 metri quadrati all’esterno, completamente attrezzati con le più recenti attrezzature TechnoGym® e un Olympic Power Rack per ogni tipo di viaggiatore appassionato di fitness. Lo yoga all’alba o un tuffo al WET Deck offrono tutte le opportunità per ricaricarsi e lasciare W Algarve in equilibrio e raggianti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.