Commento di SAS sull’annuncio odierno del governo svedese

il

L’annuncio odierno dell’intenzione del governo svedese di sostenere la conversione dei propri debiti in azioni SAS è un passo importante verso il successo del piano di trasformazione, SAS FORWARD.

La piena attuazione di SAS FORWARD, comprese le componenti di condivisione degli oneri, consentirà a SAS di diventare un attore competitivo nel settore aereo europeo, attirando così il nuovo capitale azionario necessario per ripristinare la propria liquidità, ridurre la leva finanziaria e investire in una nuova flotta di aereo.

Il governo svedese ha inoltre annunciato che non inietterà nuovo capitale aggiuntivo. SAS vuole esprimere il suo apprezzamento per il sostegno che è stato dato dallo Stato svedese nel corso degli anni. Durante la pandemia, il sostegno statale fornito era una necessità assoluta per la sopravvivenza dell’azienda.

Dal 1946, SAS è stata una parte importante dell’infrastruttura scandinava, collegando Svezia e Scandinavia al mondo e il mondo alla Scandinavia. Questa continua ad essere la missione di SAS per le generazioni a venire.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.