Israele: Una campagna in Italia e in tutto il mondo

il

Billboards in Times Square, Londra e Amsterdam

Il mese del Pride è ufficialmente iniziato e i festeggiamenti sono in pieno svolgimento! Con feste, mostre, spettacoli e programmi che si svolgono in giro per la città.

Le bandiere sono state installate in giro per la città pronta a gustare i giorni dell’arcobaleno!

Il Ministero del Turismo di Israele e la Tel Aviv Global hanno poi lanciato un’unica campagna on line in tutto il mondo e una comunicazione outdoor contemporaneamente a New York, Londra e Amsterdam. La campagna, sotto lo striscione Back to Tel Aviv Pride, è progettata per promuovere la Tel Aviv Pride Parade, uno deI maggiori catalizzatori del turismo FIT verso Tel Aviv.

Clicca qui e vieni a scoprire il coloratissimo e divertente Pride di Tel Aviv.

Un gigantesco cartellone pubblicitario è anche attualmente in esposizione sul famoso sito NASDAQ a Times Square, New York, con lo stesso messaggio di Back to Tel Aviv Pride esposto sui cartelloni pubblicitari centrali di Londra per le prossime due settimane. La campagna fa parte del posizionamento in corso di Tel Aviv-Yafo come una destinazione moderna e pluralistica, dove ogni turista può trovare il suo posto e godersi una vacanza unica.

La parata del Tel Aviv Pride, che si svolgerà venerdì 10 giugno con decine di migliaia di partecipanti e spettatori da Israele e da tutto il mondo, è il momento clou degli eventi del Tel Aviv Pride. La sfilata, che includerà camion che trasportano i migliori DJ della vivace vita notturna della comunità gay di Tel Aviv, inizierà vicino allo Sportek e proseguirà fino a Ganei Yehoshua, dove il palco principale ospiterà una varietà di spettacoli.

Image

Per la prima volta in assoluto, la Tel Aviv Global and Tourism presenterà il proprio carro Tel Aviv Tech alla parata, mostrando contemporaneamente il suo orgoglio e sottolineando i suoi sforzi realizzati all’interno della comunità Tech, entrambi pilastri della società di Tel Aviv.

L’ hotel Brut by Brown è diventato il Pride Hotel ufficiale di Tel Aviv per il 2022 e con orgoglio ne sfoggia i colori! Brown Brut è un nuovo boutique hotel, situato proprio sul lungomare di Tel Aviv, tra il quartiere di Neve Tzedek e la spiaggia che si estende ai suoi piedi. L’hotel è ospitato nella Gaon House, un edificio per uffici costruito alla fine degli anni ’70.  Diventata un boutique hotel, la struttura unica ha subito un processo di rinnovamento urbano che le ha riportato il rossore sulle guance. – https://brownhotels.com/brut

Come parte degli sforzi per commercializzare la Pride Parade in tutto il mondo, il Ministero del Turismo israeliano ospita dozzine di giornalisti e influencer provenienti da destinazioni in target in tutto il mondo.

Anche dall’Italia sono pronti a partire una serie di inlfuencer contattati per l’occasione.

Clicca qui e scopri i nostri Valerio Manuel  e Andrea pronti a partire!

Si svolgeranno visite guidate in inglese ai luoghi chiave per la comunità LGBTQ+ di Tel Aviv-Yafo, insieme a molti altri eventi in altre lingue.

Il ministro del Turismo Yoel Razvozov ha dichiarato: “Sono lieto che, dopo una pausa di due anni, Tel Aviv stia ancora una volta celebrando l’orgoglio come dovrebbe essere celebrato. Noi, nel Ministero del Turismo israeliano, sosteniamo e commercializziamo la Tel Aviv Pride Parade come parte del ricco prodotto turistico che Israele ha da offrire. Non dimentichiamo inoltre che la lotta per la parità dei diritti non è ancora finita”.

Il sindaco di Tel Aviv-Yafo Ron Huldai ha aggiunto: “Tel-Aviv è il posto dove puoi essere ciò che vuoi essere! Gli eventi del Pride di Tel Aviv-Yafo hanno una lunga tradizione, al centro dei quali si trovano messaggi di uguaglianza e accettazione. Tel Aviv-Yafo, che funge da calda casa per tutte le comunità che vivono qui, è orgogliosa di essere una città nota per aver abbattuto le barriere nei confronti della comunità LGBTQ+ e fonte di ispirazione per il mondo. Festeggeremo ancora una volta e marceremo insieme per continuare la lotta per la piena uguaglianza di ogni cittadino”.

Autotel ha dipinto la sua flotta di auto a noleggio con i colori dell’arcobaleno per garantire una guida “orgogliosa”.

Image

Credit – Tzeela Katz, GoTo Global.jpeg

La spiaggia dell’Hilton, conosciuta anche come la spiaggia del Pride, ha rispolverato le sue bandiere, ha aggiunto lettere di orgoglio giganti e ha rinfrescato le sue tende colorate per garantire un po’ d’ombra durante le sue famose feste in spiaggia.

Inoltre, ci saranno due fasi principali alla festa che chiuderà la sfilata.

Il palco del Pride includerà le esibizioni del semifinalista dell’Eurovision Michael Ben David e qieòòa di rinomati artisti locali come Yasmin Moallem, Harel Skaat, Zehava Ben, Raviv Kaner, Nasrin Kadri, Valerie Hamati e molti altri.

Image

Michael Ben David in Italia in occasione di Eurovision 2022

Da sinistra a destra

Kalanit Goren, Consigliere Affari Turistici, Ambasciata di Israele

Michael Ben David

Smadar Shapira, Consigliere per gli Affari Pubblici, Ambasciata di Israele

Uri Zirinsky, Consigliere Affari Politici e Portavoce, Ambasciata di Israele.

Crediti a Marco Carulli

Il palco Love, in collaborazione con Rapyd, includerà DJ di fama mondiale e, per la prima volta in Israele, un’esibizione esclusiva del rapper australiano Iggy Azalea.

Clicca qui e scarica tutti gli appuntamenti.

Anche Gerusalemme ha organizzato recentemente un divertente ed originale Pride!

Anche la capitale di Israele ha voluto essere protagonista lo scorso 4 giugno con una manifestazione divertente e allegra nel mese che il mondo dedica all’orgoglio LGBTQ+.

Per ricevere ulteriori immagini ed approfondimenti invia una mail all’indirizzo: press-it@goisrael.gov.il

https://new.goisrael.com/it/

#israeletiaspetta

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.