JetBlue commenta il rinvio della riunione speciale di Spirit

il

Continua il tira e molla tra i contendenti per Spirit.

JetBlue Airways ha rilasciato questa dichiarazione:

JetBlue Airways ha rilasciato la seguente dichiarazione di Robin Hayes, amministratore delegato, in merito alla decisione dello Spirit Board of Directors:

Accogliamo con favore questo sviluppo come un primo passo necessario verso autentici negoziati tra lo Spirit Board e JetBlue. Gli azionisti di Spirit stanno chiaramente esortando lo Spirit Board a impegnarsi con noi in modo costruttivo e a fornirci le stesse informazioni precedentemente rese disponibili a Frontier in modo da poter raggiungere una transazione consensuale.

La proposta migliorata che abbiamo presentato allo Spirit Board all’inizio di questa settimana offre chiaramente il valore più interessante disponibile per gli azionisti di Spirit e rimaniamo pienamente impegnati nell’acquisizione di Spirit. Siamo fiduciosi che una combinazione JetBlue-Spirit creerà un vero concorrente nazionale dei quattro grandi vettori dominanti che si tradurrà in tariffe più basse e un servizio migliore per i clienti, offrendo al contempo agli azionisti di Spirit l’opportunità di creazione di valore più interessante a loro disposizione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.