NUOVI SERVIZI SUI BALCANI: LOT POLISH AIRLINES ORA VOLA ANCHE SU SARAJEVO E PRISTINA

il

Nel corso della sua attuale espansione della rete, LOT Polish Airlines ha ampliato i suoi servizi verso i Balcani. La compagnia aerea Star Alliance ha iniziato a volare verso le città di Sarajevo e Pristina dal suo hub globale di Varsavia.

Sarajevo, la capitale della Bosnia ed Erzegovina, è ora servita da LOT Polish Airlines cinque volte a settimana. Martedì, venerdì e sabato i voli partono da Varsavia alle 10:35 e arrivano a Sarajevo dopo meno di due ore di volo alle 12:25 (il volo di ritorno inizia alle 13:05 e arriva alle 15:00). Il lunedì e il giovedì, la partenza da Varsavia è alle 14:40 con arrivo previsto a Sarajevo alle 16:30 (il volo di ritorno inizia alle 17:10 e arriva alle 19:05).

Inoltre, LOT Polish Airlines ha iniziato a volare a Pristina, la capitale della Repubblica del Kosovo, quattro volte a settimana. Il volo LO-587 decolla da Varsavia ogni lunedì, mercoledì, giovedì e sabato alle 10:15 e arriva a destinazione alle 12:30. Sulla tratta di ritorno, LO-588 lascia Pristina alle 13:20, arrivando a Varsavia alle 15:50.

Per entrambi i nuovi servizi, LOT Polish Airlines offre interessanti voli feeder Milano-Malpensa con tempi di scalo brevi a Varsavia. La partenza da Milano alle 7:25 porta i passeggeri in circa cinque ore a Sarajevo o Pristina.

Espansione globale in corso

Oltre ai nuovi voli per Sarajevo e Pristina, LOT Polish Airlines ha recentemente aggiunto ulteriori destinazioni alla sua rete globale, tutte servite tramite il suo hub di Varsavia: Il Cairo/Egitto (cinque voli a settimana), Baku/Azerbaigian (quattro voli a settimana) e Mumbai/India (due voli a settimana).

Amit Ray, Regional Director Italia, DACH Markets e India di LOT Polish Airlines: “Stiamo riscontrando una forte domanda in molti paesi, che siamo in grado di soddisfare grazie alla focalizzazione sul nostro hub di Varsavia e alla nostra flotta bilanciata. Allo stesso tempo, rimaniamo completamente flessibili, mentre possiamo adattare la nostra rete di rotte in base alle esigenze del mercato e continuare la nostra espansione”.

Ulteriori informazioni sui voli e sui servizi di LOT Polish Airlines, nonché sui biglietti per i nuovi voli per Sarajevo e Pristina, sono disponibili attraverso tutti i principali canali di distribuzione.

LOT Polish Airlines è un vettore moderno che collega l’Europa centrale e orientale con il resto del mondo. L’offerta di LOT comprende, tra l’altro, voli diretti a lungo raggio verso aeroporti di Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone, Corea del Sud, India e Sri Lanka. Il vettore polacco ha costantemente aumentato il numero dei suoi voli verso quelle destinazioni, rafforzando così la sua posizione nell’Europa centrale e orientale. Opera i suoi voli a lungo raggio con il Boeing 787 Dreamliner, uno degli aerei wide-body più avanzati al mondo. Presente nel cielo dal 1929, il vettore polacco è la dodicesima compagnia aerea più antica del mondo, essendo uno dei marchi polacchi più riconoscibili a livello internazionale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.