HARD ROCK HOTEL TENERIFE : IL 2 LUGLIO TORNA IL LAGOON PARTY CON TINIE TEMPAH

il

Il “miglior pool party del mondo”, come è stato definito da molti artisti internazionali, torna nella laguna dell’Hard Rock Hotel Tenerife alla presenza del famoso artista britannico.

Hard Rock Hotel Tenerife si prepara a dare vita a uno dei migliori eventi musicali della stagione estiva di Tenerife con l’acclamato rapper Tinie Tempah. L’artista britannico sarà il protagonista dell’apertura della stagione 2022 del Lagoon Party.

L’evento si svolgerà il 2 luglio, a partire dalle ore 15:00, con una line-up che si completerà anche con nuovi artisti del luogo protagonisti degli spettacoli successivi. I biglietti possono essere acquistati tramite il sito http://www.lagoonpartytenerife.com, mentre gli ospiti dell’hotel avranno accesso gratuito all’evento.

Balli sfrenati, piscina, amici, good vibes e tanta musica. Il Lagoon Party è lo spettacolo musicale da non perdere a Tenerife. Ogni sessione inizia dopo mezzogiorno e dura fino a sera in un luogo emblematico e unico come l’Hard Rock Hotel Tenerife. In questo modo, ai partecipanti viene offerta l’opportunità di godere della migliore musica elettronica sul miglior palco e dell’eccellente clima delle Isole Canarie, in un’eccezionale atmosfera di festa.

Con l’esibizione d’apertura di Tinie Tempah, il popolare artista si aggiunge alla pregiata e lunga lista di artisti internazionali che, fin dal suo lancio, sono stati protagonisti di memorabili sessioni nelle successive edizioni del Lagoon Party. Questa enclave nel sud di Tenerife ha già ospitato nomi che sono storia vivente della musica elettronica: Erik Morillo, Nervo, Juicy M, Rudimental, Harry Romero, Fat Boy Slim e Roger Sánchez, tra gli altri.

Tinie Tempah è un cantante, cantautore e rapper britannico, figlio di immigrati nigeriani, cresciuto nel sud-est di Londra, Regno Unito. Oltre ad essere un bravo studente, ha iniziato a registrare in giovane età e ben presto le sue canzoni hanno guadagnato popolarità su vari canali televisivi del suo Paese.

Tempah, assieme a suo cugino e manager Dumi Oburota, hanno lanciato la loro etichetta discografica e di moda, la “Disturbing London Records”. Il suo primo singolo, “Pass Out”, ha raggiunto la vetta delle classifiche e il suo terzo singolo, “Written in the Stars”, ha venduto un numero record di copie. Il suo album d’esordio, “Disc-Overy”, ha raggiunto la vetta delle classifiche britanniche ed è stato certificato “doppio disco di platino”.

Tempah ha collaborato con molti artisti di spicco e ha vinto numerosi premi, tra cui i “MOBO Awards” e i “Brit Awards”. I suoi tre album in studio hanno raggiunto diverse top ten e hanno ottenuto i risultati migliori di qualsiasi altro artista britannico in questo decennio. Inoltre, Tempah è un sostenitore dell’UNICEF UK ed è impegnato in attività di beneficenza per i giovani.

Lagoon Party è un progetto guidato da due dei principali brand di intrattenimento di Tenerife, Hard Rock Hotel Tenerife e GreenWorld Festival. Entrambi i marchi hanno unito le forze per portare nel sud dell’isola un nuovo concetto di svago che, fin dal primo momento, ha conquistato il consenso degli amanti della musica elettronica, diventando un punto di riferimento nel settore turistico e catalogato da grandi artisti internazionali come “The Best pool party in the World”.

Questa ode alla musica elettronica si svolgerà il primo fine settimana di ogni mese con un elenco di artisti che verrà svelato con i successivi eventi musicali, fino a sabato 1 ottobre quando si concluderà la stagione. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale www.lagoonpartytenerife.com e di seguito le date di tutti i Lagoon Party dell’estate:

Sabato 02/07
Domenica 24/07
Sabato 06/08
Domenica 04/09
Sabato 01/10

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.