NYC & COMPANY INVITA A ESPLORARE MANHATTAN LIKE A NEW YORKER

il

NYC & Company invita i viaggiatori e i residenti a vivere Manhattan, scoprendo le sue bellezze nascoste e le attrazioni iconiche, nell’ambito della nuova campagna “Get Local NYC”.

Da Times Square, musei e negozi, ai quartieri, le isole e i parchi, non c’è altro posto al mondo come Manhattan

NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing e convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, invita i cittadini e i visitatori a visitare Manhattan Like a New Yorker nell’ambito dell’iniziativa ‘Get Local NYC’.

Nessun viaggio a New York può dirsi completo senza una visita alle attrazioni famose in tutto il mondo come l’Empire State Building, Times Square, la Statua della Libertà, Central Park, il Rockefeller Center e il 9/11 Memorial & Museum. Non si può non assistere a uno spettacolo di Broadway, fare shopping sulla 34a Strada, a Madison Avenue o a SoHo, o non esplorare la High Line.Ma a Manhattan c’è molto più di quanto una qualsiasi top 10 possa mai indicare. Imperdibili i dim sum a Chinatown, il cappuccino e i cannoli a Little Italy o il cibo ucraino nel Lower East Side, così come il traghetto per Governors Island o il tram per Roosevelt Island. Gli amanti della cultura ammireranno la “Notte stellata” di Vincent van Gogh al Museum of Modern Art, Madame X al Metropolitan Museum of Art e il T Rex all’American Museum of Natural History. Potrete scoprire i segreti della Grand Central e acquistare gioielli nel Diamond District. In centro, vi aspetta il SeaGlass Carousel e potrete rendere omaggio ad Alexander Hamilton. In centro, toccherete con mano la cultura e la storia afroamericana ad Harlem, la gastronomia dominicana a Washington Heights e i famosi arazzi di unicorni al museo Cloisters.“Manhattan è una destinazione unica nel suo genere, che fonde antico e moderno come nessun altro posto al mondo”, ha dichiarato Maria Torres-Springer, vicesindaco di New York con delega allo sviluppo economico“Gli abitanti e i visitatori possono esplorare Manhattan più volte e continuare a scoprire nuove esperienze multiculturali. Dalle nostre piccole imprese alle attrazioni iconiche fino all’impareggiabile scena artistica o a quella gastronomica, c’è qualcosa davvero per tutti in questo quartiere dalle infinite possibilità”.“Si potrebbe vivere qui per tutta la vita e avere ancora un sacco di cose da fare a Manhattan”, ha dichiarato Fred Dixon, NYC & Company President and CEO“Si tratta non solo della capitale finanziaria, culturale e dell’intrattenimento del mondo, ma è anche indiscutibilmente una delle migliori destinazioni di viaggio al mondo. Dal teatro e le arti fino allo shopping e ai ristoranti, dall’high tea alle 4 del pomeriggio allo scatenarsi fino alle 4 del mattino, dalla vasto patrimonio storico alla tecnologia d’avanguardia, dallo yoga a Central Park ai bar sui tetti, Manhattan offre infiniti modi per vivere NYC come un newyorkese”.A questo link potete trovate la guida completa dei principali quartieri di Manhattan con le loro attrazioni, ristoranti, luoghi d’arte e altre destinazioni ed esperienze uniche.Per maggiori informazioni su Manhattan, si prega di visitare il sito nycgo.com/Manhattan.Immagini disponibili qui: https://spaces.hightail.com/space/f02jPE7PDb
Logo disponibile qui: https://spaces.hightail.com/space/BWQsa9IXC3*Scaricando queste risorse multimediali, si accettano i seguenti termini: NYC & Company concede l’autorizzazione solo per l’utilizzo da parte della stampa. È vietato qualsiasi uso dei Media Assets forniti, in tutto o in parte, per scopi diversi da quelli STAMPA (compresa, ma non solo, la copia, la distribuzione o la vendita di questi Media Assets). Si prega di notare che i Media Assets non devono essere utilizzati per scopi commerciali o ridenominati in alcun modo senza l’esplicito consenso di NYC & Company. NYC & Company fornisce tutto questo all’utente senza alcuna dichiarazione in merito ai diritti e alle autorizzazioni relative ai diritti di terzi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.