British Airways lancia una valigia in edizione limitata per i più piccoli giramondo

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

British Airways ha stretto una partnership con Trunki per lanciare una valigia in edizione limitata per i più piccoli giramondo prima della pausa estiva.

La valigia si chiama Amelia the Aeroplane, ispirata ad Amelia Earhart, la prima donna aviatrice a volare in solitaria attraverso l’Oceano Atlantico e pioniera dell’aviazione. L’esclusivo design del ride-on presenta un aereo British Airways e i mitici personaggi “Skyflyer” della compagnia aerea, Peggy the Pegasus e Leon the Lion, che compaiono sui pacchetti attività per bambini di British Airways e al check-in della famiglia.

La custodia è disponibile per l’acquisto da parte delle famiglie per i loro piccoli viaggiatori al dettaglio a £ 45: Shop Trunki. L’etica di Trunki è rendere il viaggio divertente per i bambini, consentendo ai genitori di navigare facilmente in aeroporto. Le valigie Trunki della British Airways di nuova marca hanno una comoda sella, impugnature in clacson, maniglie per il trasporto e sono abbastanza spaziose da contenere tutti gli oggetti essenziali per tenere occupati i più piccoli in volo.

Hamish McVey, Head of Brand and Marketing di British Airways, ha dichiarato: “Adoriamo vedere i bambini viaggiare in aeroporto su o con un Trunki, quindi siamo davvero lieti di collaborare con loro per creare un caso ispirato all’aviazione. Non vediamo l’ora di vedere i nostri viaggiatori più piccoli prendere il volo quest’estate con i loro nuovi bagagli”.

Rob Law, Creatore e CEO di Trunki, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter collaborare con British Airways e creare un Trunki su misura sia per i giovani che per gli appassionati di British Airways. Ogni custodia è prodotta nel nostro stabilimento nel Regno Unito a Plymouth e non vediamo l’ora di iniziare una lunga e fruttuosa collaborazione. Un ritorno positivo dalla pandemia!”

Guarda i viaggiatori più giovani della compagnia aerea correre intorno all’aeroporto su Amelia the Airplane Trunki di seguito:

Il Trunki della British Airways è stato prodotto in modo sostenibile nel Regno Unito attraverso una produzione a emissioni zero, è confezionato con materiali ecologici ed è completamente riciclabile.

Questa partnership fa parte della continua attenzione della compagnia aerea ai viaggi in famiglia mentre si avvicina alla stagione delle vacanze estive. Le famiglie hanno accesso a generose franchigie per il bagaglio e possono scegliere la selezione gratuita del posto al momento della prenotazione per chi viaggia con un neonato di età inferiore ai due anni.

British Airways è l’unica compagnia aerea con una zona dedicata al check-in per famiglie, situata al Terminal 5 di Londra Heathrow, dove i colleghi sono a disposizione per aiutare. La compagnia aerea offre anche intrattenimento senza schermo ai giovani viaggiatori, con i pacchetti attività Skyflyer con Peggy e Leon. Ogni confezione in omaggio include un kit di cortesia junior con una divertente maschera per gli occhi, calzini con stampa di zampe, pastelli e una cartolina**. Le famiglie possono viaggiare con la certezza che la compagnia aerea offre un’esperienza senza interruzioni e senza stress in ogni fase del viaggio.

*Questo è soggetto alla disponibilità di navicelle/posti sui voli a lungo raggio

** disponibile presso le zone check-in Family e Club World del Terminal 5 di Heathrow, degli aeroporti di Gatwick e London City.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.