
Hope Air, l’ente di beneficenza nazionale canadese, che sostiene famiglie e bambini bisognosi che devono viaggiare per cure mediche vitali, e Porter Airlines hanno annunciato oggi una nuova partnership per rafforzare la missione e il servizio di Hope Air.
Nell’ambito di questa partnership, Porter fornisce buoni di viaggio gratuiti per i pazienti Hope Air che viaggiano attraverso il Billy Bishop Toronto City Airport. Questo è un collegamento fondamentale per migliaia di famiglie, individui e bambini che ogni anno devono recarsi a Toronto per cure mediche specialistiche. Pazienti che vivono in comunità come Sault Ste. Marie, Timmins e Thunder Bay, Ontario, tra gli altri, possono viaggiare comodamente per raggiungere gli ospedali di Toronto.
La partnership tra Hope Air e Porter Airlines sarà ufficialmente riconosciuta il 15 giugno, in un evento speciale ospitato al Billy Bishop Toronto City Airport. L’evento include la partecipazione di piloti volontari di Hope Air nell’ambito della spedizione da costa a costa di Give Hope Wings, in viaggio attraverso il Canada per raccogliere fondi e consapevolezza per Hope Air.
La spedizione Give Hope Wings, che ha lanciato la seconda metà del suo viaggio dal Billy Bishop Toronto City Airport il 15 giugno, è organizzata e guidata da un gruppo di volontari dedicati. L’evento pionieristico mira a raccogliere 1 milione di dollari per finanziare 2.850 voli per i canadesi bisognosi che devono viaggiare per accedere a cure mediche vitali.