United presenta nuovi menu a base vegetale di Impossible Foods

il

Impossible Meatball Bowl, available exclusively to United Airlines customers


United Airlines aggiunge oggi due nuovi menu da Impossible Foods su voli selezionati e in alcune lounge aeroportuali, come parte della nuova spinta del vettore ad aggiungere più opzioni a base vegetale alle sue offerte alimentari.

Nell’ambito di una nuova collaborazione tra United e Impossible Foods, l’esclusiva United Impossible™ Meatball Bowl è ora disponibile per i clienti di prima classe su tutti i voli nazionali di oltre 800 miglia negli Stati Uniti continentali. The Impossible™ Sausage è disponibile nelle lounge Polaris® di Chicago, Los Angeles, Newark e San Francisco.

Impossible Meatball Bowl, disponibile esclusivamente per i clienti United Airlines

La collaborazione arriva quando più della metà dei consumatori statunitensi sta aumentando il consumo di cibo a base vegetale e le vendite di carne a base vegetale continuano a crescere, secondo un recente rapporto Nielsen1.

L’Impossible Meatball Bowl contiene tre Impossible Meatballs™ a base di piante e broccolini serviti su un letto di cous cous e conditi con una salsa di pomodoro alle erbe. Le polpette Impossible sono realizzate con un mix personalizzato di Impossible Beef™ Made From Plants e Impossible Sausage, condite con una gustosa miscela di spezie casalinga. Inoltre, durante la colazione nelle lounge Polaris di Chicago O’Hare, Los Angeles, Newark e San Francisco, lo United offrirà la salsiccia impossibile macinata come ingrediente opzionale per la frittata e le polpette di salsiccia impossibile nel buffet.

Impossible Foods ha la missione di creare carne deliziosa e nutriente a base di piante con un impatto ambientale molto inferiore rispetto alla carne di animali. I prodotti Impossible sono progettati per avere l’aspetto, la cottura e il sapore della carne animale, offrendo i degni benefici della carne senza molte delle qualità negative. Sia le polpette impossibili che la salsiccia impossibile sono una buona fonte di proteine ​​e altri nutrienti essenziali, mentre contengono 0 mg di colesterolo e grassi trans e nessun ormone animale o antibiotico. Inoltre, secondo le analisi preliminari del ciclo di vita, richiedono una frazione dell’uso del suolo, del consumo di acqua e delle emissioni di gas serra associati alla produzione delle loro controparti di carne animale.

A partire da questa settimana, i clienti nei mercati idonei possono preordinare Impossible Meatball Bowl tramite United.com o l’app mobile United. Per ulteriori informazioni sulle offerte culinarie United, visitare United.com.

1Nielsen, “Crescente domanda di proteine ​​vegetali,” (settembre 2021)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.