RECARO AIRCRAFT SEATINGS SELEZIONATA DA KLM, TRANSAVIA AIRLINES E TRANSAVIA FRANCE PER EQUIPAGGIARE I NUOVI AIRBUS

il


La consegna dei sedili BL3710 e SL3710 sugli aeromobili A320 e A321 dovrebbe iniziare a settembre 2023 per Transavia Holland e ad ottobre 2023 per Transavia France

Recaro Aircraft Seating (Recaro) è stato selezionato da KLM Royal Dutch Airlines (KLM), Transavia France e Transavia Airlines con sede nei Paesi Bassi per equipaggiare i nuovi aeromobili Airbus con sedili in classe economica. La consegna dei BL3710 e SL3710 sui 100 aeromobili A320 e A321 inizierà nell’estate 2023.

Il velivolo per KLM sarà configurato in un layout ibrido, con il BL3710 installato nella parte anteriore della cabina e seguito dall’SL3710. Transavia Airlines e Transavia France saranno completamente equipaggiate con l’SL3710.
Entrambi i sedili sono personalizzati con funzionalità aggiuntive, tra cui un supporto BYOD (solo per KLM) e una presa USB-C ad alta potenza nello schienale, che aiuterà i passeggeri a rimanere in contatto durante il volo. Inoltre, gli schienali riprogettati sia sull’SL3710 che sul BL3710 miglioreranno ulteriormente il comfort dei passeggeri pur avendo un vantaggio in termini di riduzione del peso.
“Il nostro team clienti flessibile e dinamico, in tandem con i nostri obiettivi allineati sulla sostenibilità, ha portato a una forte partnership con KLM, Transavia Airlines e Transavia France”, ha affermato il dottor Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating e Recaro Holding. “Sono fiducioso che i nostri posti serviranno bene ai passeggeri per molti anni a venire”.
Sviluppati pensando alla sostenibilità, entrambi i sedili ricevono il massimo dei voti nel design leggero, che aiuta a ridurre i costi del carburante e le emissioni di carbonio per l’aereo. Lo schienale sottile del Recaro SL3710 migliora lo spazio abitativo e massimizza il comfort, mentre il BL3710 supporta i passeggeri sui voli a corto e medio raggio con il suo premiato design ergonomico del sedile.
“Dopo un’intensa gara d’appalto, siamo stati felici, come KLM e Transavia Airlines in Francia e nei Paesi Bassi, di selezionare congiuntamente i nuovi posti Recaro anche se nelle nostre specifiche di 3 compagnie aeree”, Boet Kreiken, EVP Customer Experience di KLM. “La giusta combinazione di comfort, affidabilità, peso, sostenibilità, riduzione dell’impronta di carbonio ed economia ha portato alla decisione di lavorare di nuovo con Recaro”.
Fondata nel 1919, KLM è la compagnia aerea più antica del mondo che opera ancora con lo stesso nome e collega 34 milioni di passeggeri all’anno con 167 città in tutto il mondo. Il vettore low cost Transavia Airlines ha sede a Schiphol, nei Paesi Bassi, e serve 100 destinazioni europee con 44 aeromobili, mentre la sua controparte con sede a Parigi, Transavia France, collega i passeggeri a più di 100 destinazioni con la sua flotta di 61 aeromobili

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.