Mr. Ryanair ai controlli di sicurezza per aiutare i passeggeri a Dublino


E’ un istrione nato Michael O’Leary, e non perde occasione per sfruttare le opportunità ovviamente per ritorno di immagine, ma fatte intelligentemente. Sabato scorso riporta l’Independent di Dublino ampioamente lo documenta come si può leggere al link

https://www.independent.ie/news/pictured-ryanair-boss-michael-oleary-helps-out-at-dublin-airport-security-checkpoint-41770892.html

Ha lavorato aiutando i passeggeri in uno dei più affollati sabati delle ferie degli irlandesi sia ai controlli di sicurezza, ai gates, insomma si è messo a disposizione per facilitare il lavoro degli addetti aeroportuali.

L’apparizione di O’Leary in prima linea con l’aeroporto di Dublino e il personale Ryanair durante il fine settimana arriva mentre le prenotazioni per la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa hanno continuato a rafforzarsi.

Il signor O’Leary ha detto a Reuters che “abbiamo visto prenotazioni molto forti fino a maggio. Avevamo un fattore di caricamento del 92% a maggio. Pensiamo che salirebbe a circa il 94% a giugno. E luglio, agosto e settembre sembrano molto forti con un carico più elevato fattori e anche tariffe più elevate”.

“Le tariffe aumenteranno probabilmente a singola cifra del 7,8, 9% durante l’estate 2019”, ha affermato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.