VOLOTEA FESTEGGIA IL PRIMO MILIONE DI PASSEGGERI TRASPORTATI IN REGIME DI CONTINUITÀ TERRITORIALE IN SARDEGNA 

il

Carlo Avataneo, 70 anni, farmacista di Cagliari, è stato festeggiato presso l’aeroporto del capoluogo sardo. 

Per lui un premio davvero speciale: 1.000€ da usare per acquistare voli da e per la Sardegna con Volotea. 

Continua l’impegno della low cost nel sostenere la connettività del territorio: oltre alle rotte verso numerose destinazioni domestiche e internazionali in partenza dagli scali sardi, il vettore opera voli da Cagliari e Olbia verso Milano Linate e Roma Fiumicino, senza alcuna compensazione economica. 

Da sinistra a destra, una hostess Volotea, Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, Carlo Avataneo, primo milionesimo passeggero trasportato dalla compagnia in continuità territoriale, Audrey Gil, Aviation Business Development Senior Manager SOGAER, una hostess Volotea. 

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, vola sempre più in alto sopra i cieli della Sardegna. Il vettore ha celebrato il suo primo milione di passeggeri trasportati in regime di continuità territoriale sull’isola, organizzando una speciale cerimonia presso l’area check-in dello scalo cagliaritano. A festeggiare Carlo 

Avataneo, farmacista di Cagliari e fortunato primo milionesimo passeggero, anche Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea e i vertici di Sogaer. Per Avataneo, la compagnia ha pensato a un premio davvero speciale: 1.000€ da usare per acquistare voli da e per la Sardegna con Volotea. 

Questo importante risultato ripaga Volotea dei numerosi investimenti realizzati negli ultimi anni a supporto del territorio e delle esigenze dei suoi abitanti. La low cost, infatti, è presente sin dal suo esordio sull’isola, da sempre considerata come area di interesse strategico. Recentemente, Volotea ha rafforzato l’offerta dedicata alle tratte da e per gli scali sardi, contribuendo in modo significativo al miglioramento della connettività della Regione. 

Un importante passo per la crescita di Volotea in Sardegna si è concretizzato con la gestione dei voli in continuità territoriale: prima low-cost a essersi aggiudicata il bando di gara, da ottobre 2021 a maggio 2022, Volotea ha garantito collegamenti puntuali e comodi tra gli scali sardi e Roma Fiumicino e Milano Linate. L’impegno del vettore non è terminato con lo scadere dell’iniziale periodo di continuità territoriale: Volotea, infatti, ha confermato i collegamenti da Cagliari e Olbia verso Roma Fiumicino e Milano Linate, anche dopo il 14 maggio. Fino a maggio 2023, i voli verranno operati senza alcuna compensazione economica, rafforzando ulteriormente il legame tra la Regione Sardegna e Volotea, che conferma il suo impegno nel mantenere la connettività isolana e facilitare gli spostamenti dei passeggeri sardi. 

“Tra Volotea e la Sardegna si è instaurata, nel corso degli anni, una perfetta sinergia e siamo davvero felici di poter festeggiare, dopo pochi mesi, il nostro 1° milionesimo passeggero trasportato in regime di continuità territoriale – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Il traguardo di oggi, oltre a premiare i nostri investimenti sul territorio, conferma quanto si sia rivelata vincente la scelta di partecipare alla gara per l’assegnazione della continuità territoriale. Abbiamo trovato sull’isola partner strategici affidabili che ci hanno accompagnato nel nostro percorso di crescita e ringraziamo il management degli scali sardi e tutte le autorità locali per aver creduto nel nostro progetto. Non abbiamo mai smesso di investire sul territorio locale, che rappresenta uno dei più importanti mercati a livello internazionale: abbiamo 

contribuito in modo significativo a sostenere la Regione Sardegna e la sua economia, anche attraverso la creazione di numerose opportunità di impiego”. 

I voli da e per la Sardegna non sono gli unici collegamenti in regime di continuità territoriale gestiti da Volotea: la compagnia, infatti, dagli inizi di giugno sta operando, sempre in continuità, anche la rotta Lourdes-Parigi Orly.

Da sinistra a destra, una hostess Volotea, Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, 
Carlo Avataneo, primo milionesimo passeggero trasportato dalla compagnia in continuità territoriale, 
Audrey Gil, Aviation Business Development Senior Manager SOGAER, una hostess Volotea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.