RYANAIR CELEBRA IL SEDICESIMO ANNIVERSARIO A PERUGIA CON UN TREND POSITIVO DELLE PRENOTAZIONI E IL PIÙ GRANDE OPERATIVO ESTIVO DI SEMPRE 

il

10 ROTTE ESTIVE IN TOTALE PER L’ESTATE ’22 (4 NUOVE) 

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, festeggia oggi (24 giugno) i 16 anni di attività a Perugia con un trend positivo delle prenotazioni estive e 10 rotte totali, inclusi 4 nuovi entusiasmanti collegamenti con Barcellona, Brindisi, Bucarest e Vienna per quest’estate. L’operativo estivo record di Perugia migliora significativamente la connettività nazionale e internazionale dell’Umbria e sostiene oltre 260 posti di lavoro indiretti all’Aeroporto di Perugia. 

Il più grande operativo di Ryanair per l’estate 2022 su Perugia offrirà: 

· 10 rotte in totale, di cui 4 nuove per Barcellona, Brindisi, Bucarest e Vienna 

· Oltre 50 voli a settimana 

· Oltre 260 posti di lavoro in totale 

Sono passati 16 anni dal primo volo Ryanair da Perugia a Londra, nel 2006, e per celebrare questo importante traguardo Ryanair offre ora una maggiore connettività su Perugia con oltre 50 voli settimanali (30 in più rispetto al periodo pre-pandemia) verso 6 Paesi, offrendo ai turisti in partenza da Perugia un’ampia scelta di destinazioni europee di spicco e dando inoltre al turismo umbro lo stimolo necessario. 

Affinché Ryanair possa garantire una maggiore crescita e ripresa in Italia, la compagnia aerea chiede ancora una volta al Governo italiano di eliminare la “tassa sul turismo” su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025. 

Per consentire ai nostri clienti e visitatori di Perugia di prenotare la loro vacanza estiva al miglior prezzo possibile, stiamo lanciando una promozione con tariffe a partire da soli 21,99 euro a tratta per viaggi fino a ottobre, da prenotare entro domenica 26 giugno. Dato che queste incredibili tariffe basse saranno esaurite rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito http://www.ryanair.com per evitare di perderle. 

Da Perugia, Mauro Bolla, Country Manager per l’Italia di Ryanair, ha dichiarato: 

“In qualità di compagnia aerea numero 1 in Europa e in Italia, Ryanair è lieta di festeggiare il 16° anno di attività a Perugia con ottime performance a livello di prenotazioni e un operativo estivo da record che offre oltre 50 voli settimanali su 10 rotte, tra cui 4 nuovi voli per Barcellona, Brindisi, Bucarest e Vienna. 

Per accelerare la ripresa del turismo, chiediamo al Governo italiano di eliminare su tutti i viaggi aerei dal 2022 al 2025 la “tassa sul turismo”, che danneggia la competitività degli aeroporti italiani rispetto ai loro omologhi europei. L’abolizione di questa tassa favorirebbe una rapida ripresa del traffico aereo italiano e dei posti di lavoro grazie alle tariffe basse e al piano di crescita a lungo termine di Ryanair. 

Per consentire ai nostri clienti e ai visitatori da/per Perugia di prenotare la loro vacanza estiva al prezzo più basso, stiamo lanciando una promozione con tariffe disponibili a partire da soli 21,99 euro per viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotati entro domenica 26 giugno. Dato che queste tariffe super convenienti andranno a ruba, i clienti sono invitati ad affrettarsi ad accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perderle”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.