RYANAIR CONFERMA CHE QUASI TUTTI I VOLI SONO OPERATIVI

il

LO SCIOPERO HA CAUSATO DISSERVIZI MINIMI

Ryanair conferma che meno del 2% dei 3.000 voli programmati per oggi, venerdì 24 giugno, è stato interessato da scioperi, principalmente limitati a piccoli disservizi in Belgio, dove opereranno oggi oltre il 60% dei voli Ryanair da/per Charleroi e Zaventem. 

Non ci sono stati disservizi sui voli in Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Francia o Irlanda poiché la stragrande maggioranza degli equipaggi Ryanair ha lavorato regolarmente. Durante questo fine settimana (25 e 26 giugno), Ryanair prevede disservizi minimi (se presenti) sul proprio opeartivo a causa di queste astensioni molto limitate e scarsamente supportate. 

Ryanair prevede alcuni disservizi sabato/domenica, principalmente in Francia, Italia e Spagna, a causa di uno sciopero di 2 giorni nel centro di controllo del traffico aereo francese a Marsiglia, che ritarderà o avrà un impatto significativo sui voli che attraversano lo spazio aereo francese. 

Tutti i passeggeri i cui i voli sono interessati da ritardi/scioperi ATC o carenza di personale aeroportuale questo fine settimana verranno avvisati tramite e-mail/SMS. 

Ryanair prevede che oltre il 98% dei propri 3.000 voli giornalieri saranno regolarmente operativi nelle giornate di sabato e domenica, questo fine settimana. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.