Il primo Boeing 737-800 si unisce alla flotta di GetJet Airlines

il

GetJet Airlines, un aerolinea lituana specializzata in ACMI con IOSA approvata e vettore charter, amplia la sua flotta aggiungendo un Boeing 737-800, dotato di una cabina singola in classe economica da 189 posti. L’aeromobile, targato lituano LY-UNO, è l’unico Boeing 737 di questo tipo ad essere operato da qualsiasi vettore all’interno dei paesi baltici.

Dopo l’introduzione di LY-UNO, GetJet Airlines si è assicurata altre quattro unità Boeing 737-800 nella sua flotta, con due aeromobili la cui consegna è prevista per questa estate (numeri di coda LY-DUO, LY-TRE), prima dell’introduzione di altri 2 unità entro il 4° trimestre del 2022, che saranno tutte disponibili principalmente per le operazioni ACMI ai clienti a livello globale. L’aereo (MSN 33801), prodotto nel 2004, è entrato in servizio commerciale utilizzando il nominativo del vettore lituano il 25 giugno 2022, operando voli tra Vilnius e Heraklion.

“GetJet Airlines ha storicamente incorporato gli aeromobili Boeing come parte integrante della nostra strategia di flotta, avendo effettuato il nostro primo volo commerciale in assoluto su un 737 Classic nel 2016. Oggi siamo orgogliosi di presentare il Boeing 737 NG, un aeromobile che servirà il nostro prezioso Clienti ACMI nel mondo. Dopo aver ricevuto la nostra prima di cinque unità 737-800, GetJet Airlines è pronta a fornire le capacità di cui i nostri clienti hanno bisogno per capitalizzare su questa impennata della domanda estiva e oltre”, commenta Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

GetJet Airlines è una compagnia aerea lituana, che fornisce servizi ACMI e charter dal 2016. GetJet Airlines gestisce una flotta composta da aeromobili di tipo Airbus A320 e Boeing 737 NG. L’azienda fornisce servizi di wetlease e charter in tutto il mondo a compagnie aeree e tour operator, tra cui Wizz Air, Corendon Airlines, Norwegian, LOT, Finnair, Spice Jet e altri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.