Delta rinnova l’offerta di bevande e snack a bordo 

il

Prodotti realizzati da piccole imprese, fornitori di tutto il mondo e da brand guidati da donne e LGBTQ+ 

Le vacanze estive sono alle porte e i passeggeri Delta in viaggio negli Stati Uniti possono sorseggiare nuovi tè di produzione diretta, caffè freddo, vino frizzante e birra, e fare uno spuntino con una nuova selezione di leccornie. L’assortimento di nuovi prodotti, che comprende anche bevande di benvenuto e pasti stagionali rinnovati, si focalizza sulle piccole imprese, fornitori di tutto il mondo e brand guidati da donne e LGBTQ+, coerentemente con il recente impegno di Delta per creare un’esperienza di bordo orientata alle persone e ai valori. 

“Ascoltiamo sempre ciò che i nostri clienti ci comunicano che vorrebbero vedere a bordo, e stiamo offrendo loro più di ciò che dicono di desiderare, dando al contempo un contributo alle comunità globali”, ha dichiarato Kristen Manion Taylor, senior vice president of In-Flight Service di Delta. “La collaborazione con brand come Thrive Farmers si fonda sulla nostra missione di collaborare con aziende che fanno del bene al mondo arricchendo la vita delle persone che creano i loro prodotti”. 

Negli ultimi mesi, Delta ha annunciato la collaborazione con la prima distilleria di proprietà afroamericana degli Stati Uniti, Du Nord Social Spirits; ha migliorato l’offerta di vini a bordo con Imagery Estate Winery, guidata dalla pluripremiata enologa Jamie Benziger; e ha introdotto in Delta One amenity kit realizzati da artigiani messicani in collaborazione con Someone Somewhere. 

Ecco una panoramica di cosa si potrà trovare a bordo dei voli internazionali: 

SORSEGGIARE QUALCOSA DI NUOVO 

TÈ THRIVE FARMERS 

I passeggeri potranno ora degustare tè eccellenti provenienti da tutto il mondo grazie alla collaborazione con Thrive Farmers, società di scopo e certificata B. I clienti di tutte le cabine potranno degustare il luminoso tè English Breakfast, mentre i passeggeri in Delta One potranno scegliere di assaggiare il rilassante Guizhou Green, la floreale camomilla egiziana, la menta piperita calmante del Pacifico e un avvolgente Earl Grey. 

La produzione di tè per Delta va a beneficio di migliaia di coltivatori indipendenti di Thrive Farmers in Ruanda, India, Cina, Egitto e Stati Uniti. L’innovativo modello “farmer-direct” di Thrive Farmers garantisce ai coltivatori una vera e propria partecipazione alla vendita dei loro prodotti, e il reddito affidabile e costante permette loro di produrre prodotti di migliore qualità, investire nelle loro comunità e migliorare le pratiche ambientali. 

Il tè di Thrive Farmers è attualmente in distribuzione su tutti i voli. 

COCKTAIL SU PIÙ VOLI 

Gli amanti dei cocktail posso festeggiare: Delta sta ampliando la sua offerta a bordo sulle rotte transoceaniche. Un numero maggiore di passeggeri potrà gustare a bordo un old-fashioned o un margarita in lattina di alta qualità della Tip Top Proper Cocktails di Atlanta. Il margarita Tip Top racchiude i sapori rinfrescanti del lime salato, delle note erbacee della 

tequila e della scorza d’arancia fresca; il classico old-fashioned offre vaniglia, agrumi dolci, frutta a nocciolo e spezie. 

I cocktail Tip Top sono già disponibili sulle rotte nazionali e sono attualmente in fase di lancio sui voli transoceanici. 

VOGLIA DI DOLCE 

GELATI DELTA Delta collabora con High Road Craft, azienda di Atlanta, per servire a bordo gelati gourmet. I passeggeri di Delta One possono gustare il gelato alla vaniglia Fleur De Sel di High Road con una coppa di gelato personalizzabile con guarnizioni come la composta di marasche, la salsa al cioccolato e i biscotti speculoos. 

Più avanti nel corso dell’estate, la compagnia farà debuttare in tutte le altre cabine il Delta Sundae, una perfetta combinazione di gelato al malto, biscotti speculoos, marmellata di ciliegie e caramello fudge. 

Il gelato di High Road viene servito sui voli internazionali a lungo raggio; il Delta Sundae verrà lanciato più avanti nel corso dell’estate. 

SNACK E ANCORA SNACK 

SUNCHIPS MINIS 

Delta rinnova i suoi snack gratuiti a bordo con l’aggiunta di SunChips® Minis Harvest Cheddar® Flavored Whole Grain Snacks. Il gusto del vero formaggio cheddar è stato aggiunto a una deliziosa patatina al 100% ai cereali integrali per creare questa gustosa combinazione. 

I SunChips Minis sono attualmente in distribuzione su tutti i voli. 

BARRETTE AL COCCO E LIMONE DI KATE’S REAL FOOD A partire da agosto, i passeggeri di tutte le cabine potranno provare le barrette al cocco e limone di Kate’s Real Food; attualmente Delta offre la barretta al cioccolato fondente e alle mandorle. Kate’s Real Food è un’azienda fondata da una donna che produce barrette deliziose, integrali e biologiche certificate USDA, perfette per chi viaggia. 

Le barrette Kate’s Real Food sono servite su tutti i voli. 

SNACK PREMIUM IN CABINA 

Delta continua ad offrire deliziosi snack completi ai passeggeri che volano nelle cabine premium. L’ultimo aggiornamento degli snack offre opzioni gustose come gli orsetti Vego, le patatine al sale marino di Miss Vickie, i pistacchi (tostati e salati), i biscotti al cioccolato fondente Michel et Augustin e altro ancora. 

Le scelte del cestino snack in cabina Premium sono disponibili su quasi tutti i voli. 

Ci sono anche nuove bevande da scoprire sui voli nazionali in coincidenza negli Stati Uniti: 

CAFFE’ FREDDO EXPLORER 

Per la prima volta, i passeggeri Delta potranno gustare il caffè freddo premium a oltre 9.000 metri di altitudine grazie alla Explorer Cold Brew Company, azienda di proprietà LGBTQ+. Il caffè lavato mono origine proveniente dall’Etiopia è equosolidale e di provenienza etica; la partnership di Explorer con diverse coalizioni di coltivatori è equa, fornisce salari giusti e aiuta a sostenere lo sviluppo sostenibile delle loro comunità. Inoltre, Explorer dona una parte del ricavato a Charity: Water, uno dei principali fornitori di accesso all’acqua potabile per le comunità di tutto il mondo. 

Explorer Cold Brew è disponibile sui voli coast-to-coast e su quelli a lungo raggio per Honolulu. 

SPUMANTE UNE FEMME Giusto in tempo per l’estate, Une Femme lancia un vino spumante esclusivo per Delta: “The Betty”. Il vino in lattina è un Blanc de Blancs classico, leggero e versatile con note di caprifoglio, fiori d’arancio e scorza di limone Meyer. Il Betty è stato realizzato dal team di Une Femme Wines appositamente per Delta e sarà disponibile per tutti i clienti Une Femme nei prossimi mesi. I vini Une Femme sono prodotti da donne per celebrare le donne, e una parte di tutti i proventi viene donata a organizzazioni benefiche che migliorano la vita delle donne. 

Lo spumante di Une Femme sarà disponibile sui voli nazionali a partire da metà luglio. 

BIRRA DORATA BIG WAVE I passeggeri Delta possono ora rinfrescarsi con la Big Wave Golden Ale di Kona Brewing Co. Questa birra rinfrescante e leggermente dolce offre sottili note di agrumi e miele. La birra hawaiana è ispirata alle leggendarie onde della spiaggia di Makaha di Oahu. 

La Big Wave Golden Ale è disponibile sui voli nazionali

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.