Sky Express annuncia una partnership strategica con Emirates

il


Sky Express ha fatto questo annuncio:

Nuove prospettive per l’interconnessione del Paese e l’ulteriore valorizzazione del prodotto turistico nascono dall’accordo della nuova era con il principale vettore aereo del Medio Oriente.

Emirates e SKY express stanno unendo le forze per offrire ai passeggeri più opzioni di volo da New York e Dubai verso la più grande rete nazionale della Grecia.

I passeggeri, che volano con Emirates da Dubai e New York all’aeroporto internazionale di Atene, potranno continuare il loro viaggio verso una delle 34 destinazioni greche servite da SKY express. Il collegamento è intrapreso dalla flotta più giovane ed ecologica del paese e una delle più rispettose dell’ambiente in Europa, offrendo un’esperienza di volo speciale.

La nuova interconnessione strategica con il principale vettore aereo del Medio Oriente è un concreto riconoscimento delle dinamiche di SKY express a livello internazionale. Inoltre, dà un ulteriore impulso allo sviluppo turistico del Paese creando le giuste condizioni affinché i visitatori arrivino anche da aree come l’Australia, il Sud-est asiatico e l’India attraverso l’aeroporto di Dubai.

Questo è lo scopo della cooperazione con vettori globali come Air Transat, Air France, KLM, Qatar Airways, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al, Transavia, Middle East Airlines, Air Transat, Delta e altri.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.