ITA Airways: in attivo nel mese di giugno 2022

il

Alfredo Altavilla – Presidente Esecutivo di ITA Airways ha detto che ITA Airways sta andando sostanzialmente bene e che nel mese di giugno ha chiuso in utile e ha prodotto cassa. Lo ha detto a margine della presentazione della partnership con ACi per i 100 anni di Monza. Così come lo riporta ANSA:

(ANSA) – ROMA, 12 LUG – “Nel mese di giugno Ita Airways ha chiuso in utile e ha prodotto cassa”.

Lo ha detto il presidente di Ita Airways, Alfredo Altavilla, a margine della conferenza stampa di Ita con l’Automobile Club Italia per la partnership con l’Autodromo di Monza.

“E’ un segnale per la squadra che abbiamo lavorato bene e intercettato questo ritorno del business” per cui “siamo riusciti a chiudere questo primo mese in utile e avendo volato solo 7 mesi non è proprio banale”, ha spiegato il presidente di Ita, sottolineando che Ebit e cashflow sono risultati “positivi” nonostante il caro carburante. “Sul primo semestre quello che posso dire è che se non avessimo avuto l’impatto del carburante avremmo fatto sicuramente meglio delle perdite previste nel piano industriale. Andiamo meglio del previsto”, ha concluso Altavilla. (ANSA). 

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.