Piedmont Airlines aggiunge 15 Embraer 145 alla sua flotta

il


Piedmont Airlines prenderà in consegna 15 aeromobili Embraer-145 a partire dalla fine dell’estate. L’aereo aggiuntivo verrà trasferito dalla filiale americana, Envoy Air, nei prossimi mesi.

“Le eccezionali prestazioni del nostro team piemontese durante il periodo della pandemia sono state premiate con un investimento significativo nell’espansione e nella vita della nostra flotta”, ha affermato Eric Morgan, CEO del Piedmont. “Con un forte aumento delle assunzioni di piloti, incluso un numero significativo di capitani ad ingresso diretto, siamo fiduciosi di poter continuare a fornire personale e gestire in modo affidabile una flotta ampliata”.

A giugno, Piedmont e l’Air Line Pilots Association (ALPA) hanno concordato un aumento leader del settore della retribuzione per tutti i piloti, nonché un credito di longevità per i piloti che arrivano in Piedmont da altre compagnie aeree. Il risultato è stato un aumento del 100% delle nuove applicazioni pilota e un aumento del 400% delle domande di capitano ad ingresso diretto.

“L’obiettivo della nostra strategia durante la pandemia era garantire posti di lavoro, investire nei membri del nostro team e aggiungere maggiore valore ad American Airlines”, ha aggiunto Morgan. “Questo importante investimento e trasferimento di 15 aeromobili è la conferma che la nostra strategia sta funzionando. (Il team piemontese) ha eseguito bene il nostro piano, offrendo prestazioni eccezionali e conformi alla sicurezza negli ultimi due anni. Quella prestazione ora viene riconosciuta”.

Piedmont serve città di piccole e medie dimensioni fuori dagli hub americani di Charlotte e Filadelfia, operando 250 voli al giorno. Piedmont ha ricevuto l’ultima consegna di un ERJ145 a marzo 2019.

Piedmont prevede di assumere oltre 400 piloti e 300 assistenti di volo nel 2022.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.