
Envoy Air ha fatto questo annuncio:
Siamo lieti di condividere che American Airlines Group aggiungerà 15 aeromobili Embraer 170 (E170) e li assegnerà a Envoy a partire da novembre. Questi velivoli si aggiungono alle tre nuove consegne di Embraer E175 precedentemente annunciate.
L’obiettivo più ampio della Società è quello di sostituire gradualmente tutti i velivoli Embraer 145 (E145) e concentrarsi esclusivamente sulle operazioni del nostro grande jet regionale (E170/E175) nel tempo. Stiamo programmando di trasferire 15 E145 in Piemonte. L’E170 e l’E175 costituiscono un unico tipo di flotta dal punto di vista operativo e questa mossa ci consentirà di semplificare tutto, dalla formazione, alla catena di approvvigionamento, alle operazioni e altro ancora. Questo annuncio aumenterà la grande flotta di jet regionali di Envoy a 101 E175 e 27 E170.
Envoy svolge un ruolo importante nelle operazioni regionali americane, operando quasi un terzo di tutti i voli regionali a marchio American Eagle. Ci impegniamo a far evolvere la nostra azienda per aiutare American ad avere successo nei suoi obiettivi di rete più ampi.