Envoy Air riceverà 15 Embraer 170 aggiuntivi a partire da novembre

il


Envoy Air ha fatto questo annuncio:

Siamo lieti di condividere che American Airlines Group aggiungerà 15 aeromobili Embraer 170 (E170) e li assegnerà a Envoy a partire da novembre. Questi velivoli si aggiungono alle tre nuove consegne di Embraer E175 precedentemente annunciate.

L’obiettivo più ampio della Società è quello di sostituire gradualmente tutti i velivoli Embraer 145 (E145) e concentrarsi esclusivamente sulle operazioni del nostro grande jet regionale (E170/E175) nel tempo. Stiamo programmando di trasferire 15 E145 in Piemonte. L’E170 e l’E175 costituiscono un unico tipo di flotta dal punto di vista operativo e questa mossa ci consentirà di semplificare tutto, dalla formazione, alla catena di approvvigionamento, alle operazioni e altro ancora. Questo annuncio aumenterà la grande flotta di jet regionali di Envoy a 101 E175 e 27 E170.

Envoy svolge un ruolo importante nelle operazioni regionali americane, operando quasi un terzo di tutti i voli regionali a marchio American Eagle. Ci impegniamo a far evolvere la nostra azienda per aiutare American ad avere successo nei suoi obiettivi di rete più ampi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.