SKY express presenta la nuova rivista di bordo. E’ Fly Magazine

il

FLY MAGAZINE: SKY express è la novità la nuova rivista in volo!

Il primo numero ha già iniziato il suo piacevole viaggio ospitando uno dei maggiori chef, Nobu Matsuhisa e lo studioso di fama mondiale del meccanismo di Antikythera, Alexander Jones.

Estetica elevata, grafica contemporanea, ricchi contenuti bilingue e carattere cosmopolita sono solo alcuni degli elementi chiave di FLY MAGAZINE di SKY express.

La nuova rivista si ispira alle esigenze del viaggiatore moderno di conoscere le esperienze uniche che ogni destinazione può offrire, ogni tour. Scorrendo le sue pagine, il lettore troverà nuove tendenze, proposte di acquisto, gastronomia, intrattenimento, esclusivamente contenuti primari, interviste a personalità di spicco del panorama internazionale e notizie dai più importanti eventi della Grecia.

Con un nuovo ruolo, sia come strumento informativo, sia come uno sguardo sulla grandiosità del trasporto aereo, e come mezzo di promozione, FLY MAGAZINE di SKY express è pronto a viaggiare nei cieli e attraversare la fase più interessante del suo viaggio .

Il primo numero (Estate – Autunno 2022), è già presente su tutti i voli SKY express, nelle business lounge di Atene, Salonicco e Heraklion, ma anche in hotel e spot selezionati in tutta la Grecia. In questo numero, Alexander Jones parla del meccanismo di Antikythera e uno degli chef di maggior successo al mondo, Nobu Matsuhisa, condivide i suoi segreti. Allo stesso tempo, la nostra rivista viaggia a Salonicco, Mykonos, Santorini, Kythira, Corfù, Astypalaia, le spiagge del sud di Creta e Londra.

Come affermato nell’editoriale del primo FLY MAGAZINE del team SKY express: “Questa rivista è un’ulteriore prova che, come azienda, possiamo riunirci, lavorare in modo sistematico e perseguire la nostra visione, al fine di costruire la compagnia aerea del futuro e questa è per noi una fonte di enorme gioia. Siamo una squadra che sa come affrontare le sfide del futuro, adattarsi alle esigenze delle persone che scelgono di viaggiare per vivere una vita migliore, una vita confortevole, una vita con sicurezza e un alto livello di cura. L’«io» della nostra azienda si nutre di «tu» perché alla fine di questo viaggio vogliamo che tu ti senta orgoglioso di aver volato con noi!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.