Breeze Airways porta il primo servizio passeggeri di linea aerea a San Bernardino, in California, aggiunge Provo

il

Breeze Airways, come previsto, venerdì 4 agosto 2022 ha portato il primo servizio passeggeri di linea aerea all’aeroporto internazionale di San Bernardino.

L’aeroporto ha rilasciato questa dichiarazione:

L’Aeroporto Internazionale San Bernardino (SBD) ha segnato la storia locale il 4 agosto con il lancio dei primi voli passeggeri di linea in assoluto. Breeze Airways ha iniziato un servizio giornaliero non-stop da SBD all’aeroporto internazionale di San Francisco (SFO), con un servizio unico con lo stesso aereo per l’aeroporto di Provo (PVU) nello Utah. Prenota i posti su FlySBD.com.

Breeze, una compagnia aerea fondata dall’imprenditore aeronautico e fondatore di JetBlue David Neeleman nel 2021, si concentra sul collegamento dei viaggiatori nelle città meno servite con un servizio aereo verso le destinazioni statunitensi che desiderano visitare di più, attraverso voli efficienti e convenienti.

I passeggeri del volo Breeze Airways in arrivo inaugurale dall’OFS, che ha ricevuto un benvenuto ad arco d’acqua dai vigili del fuoco della contea di San Bernardino, includevano il sindaco di Provo Michelle Kaufusi, il presidente di Breeze Airways Tom Doxey, insieme ad altri membri del team Breeze. I passeggeri in arrivo sono stati accolti nel terminal dal personale dell’aeroporto e ciascuno ha ricevuto un pacco regalo di benvenuto pieno di articoli a marchio SBD.

“Abbiamo il raro onore di essere la prima compagnia aerea commerciale a volare a San Bernardino, segnando una pietra miliare importante per l’aeroporto e la sua comunità”, ha affermato Doxey. “Ci congratuliamo con i leader del governo e i funzionari aeroportuali che hanno contribuito a realizzare questo obiettivo e non vediamo l’ora di servire i residenti della regione”.

Per inaugurare il volo Breeze Airways in uscita, i rappresentanti dell’aeroporto e della compagnia aerea hanno battezzato l’aereo Embraer E-190 spruzzando bottiglie di spumante mentre giornalisti e altri ospiti invitati guardavano dall’asfalto dell’aeroporto.

Di ritorno al Gate 3, le cerimonie del volo in partenza includevano un DJ che suonava musica allegra a tema San Francisco, giochi a quiz, un taglio della torta inaugurale, decorazioni di palloncini a tema evento, osservazioni di funzionari di compagnie aeree e aeroportuali e un taglio del nastro.

SBD ha segnato ancora una volta la storia quando il volo di Breeze Airways per l’OFS è stato respinto dal gate d’imbarco come primo volo commerciale in partenza dall’aeroporto, con passeggeri e membri dell’equipaggio che hanno ricevuto un saluto con un cannone ad acqua dai vigili del fuoco dell’aeroporto.

Di seguito i dettagli del servizio di volo San Bernardino–San Francisco:

MX 603 SFO-SBD10:10 a.m.11:40 a.m.

MX 602 *SBD-SFO1:55 p.m.3:25 p.m.

I voli operano tutti i giorni. Tutti gli orari sono locali. Il tempo di volo SBD-SFO è di 90 minuti.
*Il servizio con uno stesso aereo per PVU parte dall’OFS alle 16:00 e arriva alle 18:50. Il tempo di volo è di 1 ora e 50 minuti.

In altre notizie, la compagnia aerea in crescita ha anche aperto la nuova destinazione di Provo, Utah:

Non solo abbiamo aperto la nostra sesta base nel governo della città di Provo con l’aiuto del sindaco Michelle Kaufusi e molti altri, ma abbiamo anche lanciato il servizio a Provo per l’aeroporto internazionale di San Francisco (SFO) e l’aeroporto internazionale di San Bernardino – SBD. E, per di più, siamo diventati la compagnia aerea ufficiale della città natale per BYU Cougars. Siamo così grati ai nostri Ospiti inaugurali che si sono uniti a noi in questo incredibile viaggio, ai membri del team Seriously Nice™ e ai funzionari locali in ogni luogo che ci ha accolto a braccia aperte e, naturalmente, alle meravigliose comunità di cui ora possiamo far parte .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.