Emirates investe oltre 2 mliardi di $ nel migliorare l’esperienza del cliente in volo

il

Emirates migliora l’esperienza del cliente in volo
Emirates ha fatto questo annuncio:

Orgoglioso della promessa del marchio “Fly Better”, Emirates sta investendo oltre 2 miliardi di dollari USA per migliorare la propria esperienza in volo per i clienti, incluso un vasto programma per il retrofit di oltre 120 aeromobili con gli interni più recenti, oltre a una serie di altri miglioramenti del servizio in tutti i cabine a partire dal 2022.

Sir Tim Clark, Presidente di Emirates Airline, ha dichiarato: “Mentre gli altri rispondono alle pressioni del settore con tagli ai costi, Emirates sta volando controcorrente e sta investendo per offrire esperienze sempre migliori ai nostri clienti. Durante la pandemia abbiamo continuato a lanciare nuovi servizi e iniziative per garantire che i nostri clienti viaggino con sicurezza e facilità, comprese iniziative digitali per migliorare le esperienze dei clienti sul campo. Ora stiamo lanciando una serie di programmi intensivi per portare le esperienze di volo tipiche di Emirates a un livello superiore”.

Alcune delle ultime iniziative di Emirates includono: scelte alimentari elevate, un nuovissimo menu vegano, un’esperienza da “cinema nel cielo”, aggiornamenti degli interni della cabina, scelte sostenibili e un approccio generoso ai piccoli tocchi che rendono il viaggio memorabile.

A partire da agosto, i passeggeri di Emirates possono aspettarsi:

Nuove ispirazioni, nuovi menu: un pluripremiato team di chef, un team di catering di livello mondiale e un’ampia varietà di fornitori sono stati riuniti per progettare e offrire la migliore esperienza culinaria nel cielo. Nuovi menu saranno serviti su rotte Emirates in First Class selezionate, con piatti come trota salmonata saltata in padella con salsa moqueca e riso creolo, petto d’anatra arrosto con jus al timo arancia, broccolini al vapore e patate fondenti. Dal 1 settembre verranno introdotti nuovi menu anche in Business ed Economy.

Scelte volutamente vegane: il nuovo menu vegano di Emirates è accuratamente curato per soddisfare il numero crescente di clienti che perseguono questo stile di vita premuroso. I vegani, o chiunque sia interessato a un pasto delizioso e salutare a base vegetale, apprezzeranno piatti gourmet fatti a mano come i funghi ostrica arrostiti in padella, il gustoso biryani di jackfruit e il cavolo rapa affettato guarnito con arancia bruciata. I dessert sono un affare decadente con scelte di torta al tartufo al cioccolato con nocciola, pistacchio e foglia d’oro, o crostata di uva verde decorata con petali di rosa canditi, crema pasticcera alla vaniglia e composta di frutti di bosco luccicanti di perle di yuzu.

Champagne and Caviar Experience: l’esperienza di First Class di Emirates, da sempre un punto di riferimento per l’eccellenza del servizio, è stata ulteriormente migliorata nel 2022. I clienti possono ora assaporare porzioni illimitate di caviale persiano come parte del servizio “dine on demand”, con uno squisito abbinamento del famoso champagne vintage Dom Perignon. Emirates è l’unica compagnia aerea con un accordo esclusivo per offrire il marchio di lusso a bordo.

Cinema in the Sky: i clienti di First Class possono creare un momento memorabile cinematografico a bordo ordinando snack cinematografici mentre si godono i 5.000 canali del sistema di intrattenimento a bordo del ghiaccio di Emirates. Il menu degli snack cinematografici comprende classici più gustosi come involtini di aragosta, spiedini succosi, edamame e popcorn salati e può essere ordinato su richiesta. Tutti i passeggeri possono anche curare la propria esperienza sul ghiaccio prima del volo, semplicemente sfogliando e preselezionando film o programmi TV sull’app Emirates, che possono quindi essere sincronizzati con il ghiaccio al momento dell’imbarco, massimizzando l’esperienza di viaggio senza interruzioni.

Farm to Fork – Catena di approvvigionamento sostenibile: i clienti di Emirates in partenza con voli da Dubai possono iniziare a masticare verdure fresche raccolte da Bustanica, la più grande azienda agricola verticale del mondo e un investimento in joint venture di 40 milioni di dollari di recente apertura attraverso Emirates Flight Catering. Emirates sta continuando a investire in operazioni e catene di approvvigionamento sostenibili, cercando fornitori di cibo e fattorie locali, ove possibile, per servire i prodotti più freschi a bordo.

Formazione specialistica sull’ospitalità per il personale di cabina: Emirates ha stretto una partnership con l’Ecole hôtelière de Lausanne, una delle migliori scuole di gestione dell’ospitalità al mondo, per elaborare la strategia Emirates Hospitality e incoraggiare esperienze stimolanti per i clienti. L’equipaggio di cabina Emirates ha già iniziato a impegnarsi in programmi di formazione intensivi incentrati sulla fornitura dei quattro pilastri del servizio: eccellenza, attenzione, innovazione e passione.

Interni delle cabine aggiornati in tutte le classi: l’investimento più significativo è una ristrutturazione ampia e da record degli interni della flotta di aeromobili, in cui le cabine saranno adattate con sedili nuovi o rifoderati, nuovi rivestimenti, pavimenti e altre caratteristiche della cabina. A vantaggio di tutti i passeggeri Emirates, ogni classe di cabina verrà rinnovata e verranno installate nuove cabine Premium Economy.

Dopo il retrofit, Emirates avrà un totale di 120 aeromobili con posti in Premium Economy, l’unica compagnia aerea della regione a offrire questa classe di cabine, e interni e caratteristiche migliorati in tutte le altre cabine.

Con il suo primo aereo programmato per entrare nell’Emirates Engineering Center per il retrofitting a novembre, i lavori di pianificazione e le prove sono iniziati sul serio. Inoltre, Emirates conferma che ci saranno più annunci su nuovi prodotti e servizi nel prossimo futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.