IPS Airways spera di volare da Leeds/Bradford al Pakistan

il

IPS Airways spera di volare da Leeds/Bradford al Pakistan
IPS Airways è una nuova compagnia aerea con sede nel Regno Unito che sta cercando di avviare voli diretti tra Leeds/Bradford (East Midlands) a Lahore/Islamabad, in Pakistan.

La potenziale compagnia aerea prevede di utilizzare aeromobili Airbus A330-200 a partire da questo autunno.

La nuova compagnia aerea descrive i suoi obiettivi:

IPS Airways dispone di un team di gestione altamente professionale che combina visione; realismo; capacità finanziaria; solida conoscenza del settore aeronautico; familiarità e fiducia nell’utilizzo e nei vantaggi delle ultime tecnologie aeronautiche, elettroniche e informatiche; conoscenza sul campo della regione e dei mercati da servire; la consapevolezza dell’importanza cruciale del personale di un’organizzazione per il suo successo; e totale familiarità e impegno con la missione e gli obiettivi generali di IPS Airways.

Miriamo a garantire il massimo livello di servizio, operazioni e sicurezza, il tutto basato sulle esigenze, i desideri, il comfort e la convenienza del passeggero e del cliente cargo. Questa combinazione di tecnologia, orientamento al servizio e controllo della qualità contribuirà a creare la forte soddisfazione del cliente e l’eccellente reputazione che consentiranno a IPS Airways di costruire una solida operazione. IPS Airways opererà con una flotta di Airbus A330 che offre un elevato livello di comfort e sicurezza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.