ORIX Aviation fa da tramite e piazza 12 aerei ex Norwegian a Sky Leasing curando manutenzione e spostamenti

il

ORIX Aviation ha concluso con successo la vendita e la consegna di un pacchetto di dodici B737 MAX-8 (motori LEAP 1B) per conto dei secured financiers deglia erei a fondi gestiti da Sky Leasing.

Dall’inizio del 2021 ORIX Aviation ha gestito tutti e dodici gli aeromobili, supervisionando il loro ritorno da cinque diverse località in tutta Europa, garantendo un’adeguata manutenzione e stoccaggio durante il processo di remarketing.

Tutti e dodici i velivoli erano precedentemente operati dalla Norwegian Air Shuttle.


James Meyler, CEO di ORIX Aviation, ha commentato: “Siamo lieti di aver concluso questa grande transazione, vendendo dodici B737 MAX-8 per conto dei finanziatori garantiti dietro l’aereo. Questo è un grande risultato per tutte le parti interessate coinvolte e rappresenta una fantastica opportunità per Sky Leasing di schierare uno dei velivoli narrowbody più efficienti in termini di consumo di carburante e desiderabili con i propri clienti. È stata anche una grande opportunità per mostrare i migliori servizi di remarketing e asset management di ORIX Aviation, poiché lavoriamo instancabilmente per proteggere e massimizzare il valore degli investitori”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.