
L’ultimo sedile in classe economica frutto dei miglioramenti teconologici di Geven, che pone l’esperienza e il comfort dei passeggeri al centro del design, vuole essere al centro della scena.
Progettato per essere inclinato fino a 29″, il sedile ultra leggero combina nuove tecnologie, molteplici brevetti tra cui il sistema di pressione a onde, che consente al passeggero di raggiungere una posizione superiore in posizione reclinata con un migliore supporto per l’area lombare e per le gambe, riducendo allo stesso tempo il carico della tibia.
Le caratteristiche tecniche del sedile avvolgente contribuiscono a un uso superbamente razionale dello spazio mentre l’ergonomia consente lo spazio per le ginocchia con le ginocchia divaricate.
L’uso innovativo di materiali compositi e tecnologie all’avanguardia che potrebbero non essere immediatamente evidenti alla vista, consentono all’elemento scultoreo e contemporaneo di raggiungere il miglior spazio per lo stinco e spazio abitativo sul mercato, ottenendo una riduzione del peso dell’11%, supportando obiettivi di efficienza e sostenibilità.
In esso per il lungo raggio, Elemento può svolgere più attività su piattaforme di tipo aeronautico, ugualmente applicabile agli aeromobili a fusoliera stretta a lungo raggio come a tutti i principali corpi larghi a doppio corridoio.
Con un’ampia gamma di opzioni offerte, così vitali come differenziatori tra i vettori sulle rotte a lungo raggio, Elemento è l’ideale soprattutto per il raggiungimento della comunanza di prodotto su flotte di tipo misto di aeromobili, il tutto rigorosamente in stile italiano.