Norse Atlantic : oggi ai nastri di partenza il primo volo Berlino – New York JFK

il

E’ arrivato il grande giorno quest’oggi per l’attivazione del primo collegamento a lungo raggio low cost tra Berlino e New York JFK di Norse Atlantic Airways

Ieri e’ infatti giunto a Berlino in Ferry flight da Oslo il Boeing 787-9 LN-FNI, che decollerà stamani alle 19:20 un vero late bird come orario per un collegamento transatlantico come il N0601.
E’ chiaro che lo slot ottenuto per il collegamento non e’ dei più interessanti perché forza l’arrivo a un ora molto tarda nella Grande Mela alle 22. Il collegamento sarà giornaliero.

Norse Atlantic Airways non aveva mai parlato di voli low-cost da Berlino, la sua scelta e’ avvenuta come un fulmine a ciel sereno quando la notizia si propago’.

Non c’è’ solo la Berlino – New York, il 19 agosto partira anche il volo diretto trisettimanale Berlino – Los Angeles operato il mercoledi – venerdì – domenica e il martedì – giovedì – sabato in senso inverso.

Norse Atlantic Airways ha siglato accordo di interline per l’alimentazione di passeggeri negli USA con Spirit Airlines e in Europa con easyJet e Norwegian, che potrebbero dare una certa mano a far giungere passeggeri nei punti di partenza e rendere meno point to point i due collegamenti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.